Che monitor 2560x1440 per uso gaming e daily use mi consigliate?
-
Ciao a tutti!! Sono molto indeciso che monitor prendere ! sto per passare a una configurazione SLI di GTX 670 , e volevo appunto cambiare anche il monitor che ormai ha 3 anni sul groppone, ma non e tanto quello, e che vorrei passare ad una risoluzione maggiore e avere un buon panello con una migliore fedeltà dei colori invece del classico TN ,
io lo userei per un uso esclusivo gaming e daily ecc.
il mio budget non deve superare i 700 euro per il monitor se no tanto vale tenermi il mio 24" 1920x1080!

a me piaceva questo SAMSUNG LED 27 S27A850D ha un tempo di risposta di 5ms e usa la nuova tecnologia samsung PLS:AAAAH: ! voi cosi mi consigliate? posso andare sul sicuro con questo monitor? o conoscete voi uno migliore?

un saluto a tutti aspetto consigli
-
Ciao a tutti!! Sono molto indeciso che monitor prendere ! sto per passare a una configurazione SLI di GTX 670 , e volevo appunto cambiare anche il monitor che ormai ha 3 anni sul groppone, ma non e tanto quello, e che vorrei passare ad una risoluzione maggiore e avere un buon panello con una migliore fedeltà dei colori invece del classico TN ,
io lo userei per un uso esclusivo gaming e daily ecc.
il mio budget non deve superare i 700 euro per il monitor se no tanto vale tenermi il mio 24" 1920x1080!

a me piaceva questo SAMSUNG LED 27 S27A850D ha un tempo di risposta di 5ms e usa la nuova tecnologia samsung PLS:AAAAH: ! voi cosi mi consigliate? posso andare sul sicuro con questo monitor? o conoscete voi uno migliore?

un saluto a tutti aspetto consigli
-
ci sarebbe il dell u2711
-
tom1 ha scritto:
ci sarebbe il dell u2711letto recensioni e sembra che il samsung sia superiore anche se di poco, poi il samsung consuma decisamente meno ed ha il sensore per lo spegnimento del monitor quando qualcuno si allontana e lascia la scrivania per quello che avevo puntato sul samsung:uglystupid2: poi se ci sono altri nella stessa fascia di prezzo ben vengano consigli!!

-
Il dot pitch di questi monitor è abbastanza piccolo, quindi tienine conto.
Del Samsung S27A850 ho visto un po' troppe versioni con effetto bleeding anche se rimane comunque un monitor valido; c'è la nuova versione S27B970, sempre con pannello PLS, ma non è ancora disponibile e comunque costa troppo.
Io attenderei il Dell U2713HM (thread ufficiale con un paio di recensioni) che in Europa costa 570/580 euro.
ciao
-
anche io andrei di dell
-
principe andry ha scritto:
Il dot pitch di questi monitor è abbastanza piccolo, quindi tienine conto.Del Samsung S27A850 ho visto un po' troppe versioni con effetto bleeding anche se rimane comunque un monitor valido; c'è la nuova versione S27B970, sempre con pannello PLS, ma non è ancora disponibile e comunque costa troppo.
Io attenderei il Dell U2713HM (thread ufficiale con un paio di recensioni) che in Europa costa 570/580 euro.
ciao
interessante !! e quando dovrebbe essere disponibile ?
allora ho fatto bene a prenderne un altra di gtx 670 e poi pensare al monitor cosi aspetto ancora un po e vedremmo anche questo Dell U2713HM grazie a tutti, vi farò sapere cosa ho preso e le mie impressioni grazie ancora..

-
tieni conto che i dell anche se sono ips hanno ghosting allo 0 e lag altrettando, inoltre valgono i soldi spesi.
-
si i dell sono ottimi per giocare solo che sono un pelo privi di stile:asd:
-
lo stile nel gaming non conta

-
tom1 ha scritto:
lo stile nel gaming non conta
Ahahahahahah se se...
-
ma se tu sei stato il primo a prende il samsung...

-
Tex ha scritto:
Ahahahahahah se se...io ho un dell come sapete e me gusta molto

-
e prima che avevi non fare il nabbo con me ?seno te faccio la mossa
-
tom1 ha scritto:
io ho un dell come sapete e me gusta molto
grazie dei consigli ragazzi valuterò seriamente di prendere il monitor della dell..:perfido:
-
ottima scelta

-
comunque piccolo ot ... dite che con 2 gtx 670 in sli potrò campare a quella risoluzione per un pò ?? (2560x1440) in gaming intendo grazie..
e aspetto che sia disponibile il monitor...

-
penso proprio di si fino alla next gen ci vai da dio forse crysis 3 te le torcerà parecchio
-
s isenza dubbio, io su in bf3 tutto ad ultra non scendo sotto i 60
-
tom1 ha scritto:
s isenza dubbio, io su in bf3 tutto ad ultra non scendo sotto i 60perfetto e quello che speravo .. ringrazio a tutti ragazzi vi farò sapere per il monitor e come mi trovoO0 un saluto..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi