[SONDAGGIO] Quali mappe BF3 giocheresti in un torneo? votate!!!
-
ciberjack ha scritto:
e tu sei uno spam bot hacker e pure kracker
hhihii

-
votate su!!!!
-
il mio l'ho fatto pollo

-
non tu gli altri devono votare che i tempi stringono!!!
p.s
tom digli a marcolino che mi da i privilegi di moderatore che mi so rotto di sto messaggio devi aspettare 1 secondo prima di postare
devi aspettare 5sec prima di postare devi aspettare 12 sec prima di postare devi aspettare 8 sec pprima di postare devi aspetare 30 sec prima di postare devi spettare 6 se cprima di postare 1 secondo prima di postare
devi aspettare 5sec prima di postare devi aspettare 12 sec prima di postare devi aspettare 8 sec pprima di postare devi aspetare 30 sec prima di postare devi spettare 6 se cprima di postare 1 secondo prima di postare
devi aspettare 5sec prima di postare devi aspettare 12 sec prima di postare devi aspettare 8 sec pprima di postare devi aspetare 30 sec prima di postare devi spettare 6 se cprima di postare1 secondo prima di postare
devi aspettare 5sec prima di postare devi aspettare 12 sec prima di postare devi aspettare 8 sec pprima di postare devi aspetare 30 sec prima di postare devi spettare 6 se cprima di postare 
-
secondo me non hanno ancora ben compreso
la situazione -
tu vedi di "amministrarmi"

-
mauahahah sei diventato un pappagallo

-
ciberjack ha scritto:
e tu sei uno spam bot hacker e pure kracker
sta battuta e' mia!!!!!!!!
-
cmq canali e caspian ,operation firestorm , e il picco !!
-
vitus1985 ha scritto:
sta battuta e' mia!!!!!!!!seee seee ti sei fatto l'avatar come il mio e mo ti rubo pure le battute
quella do to hacker e vecchia 
-
vitus1985 ha scritto:
cmq canali e caspian ,operation firestorm , e il picco !!meglio canali e picco
-
come dm per me 100 volte meglio caspian border e op. firestorm di damavand peak le ho giocate entrambe in modalita dm e queste due mappe sono decisamente piu belle in modalita dm :sisi:
-
bhè per uno scontro diretto no in quanto devi correre mezz'ora prima di arrivare dove sono gli altri.,
-
no... tutte le mappe di bf3 cambiano in base a come sono giocate... se giochi es i canali di noshar in modalita DM la mappa è quella che sei solito giocare quindi hai una superficie di circa 1km quadrato ok se la giochi in modalita conquista, rush o dm a squardre la mappa diventa 4 volte piu grande e la superfice di gioco divente 4km2.
lo stesso vale per op. firestorm e caspian border, di solito sono giocate in modalita conquista e la mappa è molto grande se la si gioca in DM diventa 1/4 ad es caspian border in modalita dm si gioca solo nell'area dove c'e la stazione di rifornimento che solitamente è indicata con la lettera "E" (in modalita conquista). e op firestorm si gioca tra "A" e "B" nei magazzini

-
sisis lo so che si riducono , ma da quello che ho visto le migliori sono quelle
-
ragazzi daii votateeee!!!!
-
i voti ci sono
-
ma sono pochi
su bf3 siamo almeno 15 di xh... -
basta vedere quelli che hanno letto il thread ed escludere chi non partecipa.
-
puoi chiudere tom

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi