Sostituire logitech g9 rotto
-
Ciao con cosa mi consigliate di sostituire il g9?con il Razer Imperator ,con il Roccat Kone+ e Cm storm sentinel advance II cos'altro?
Datemi i vostri pareri
-
il kone ha diversi problemi qualitativi, dopo un tempo X lo scroll smette di funzionare, piu hai polvere in casa prima si rompe
l'imperator e un ottimo mouse, il 4g ha ottime specifiche tecniche
tra quei due imperator sicuro
-
Che ne dici del sentinel advance ii della cm Storm? Sarà pure bruttino ma di sicuro é su di un altro livello rispetto a quelli da te citati
-
io con lo spawn ci faccio di tutto.
-
si si bel mouse quello della CM l'ho aggiunto sopra poi altre idee?
-
bhè poi dipende dal tipo di presa che hai.
-
con il g9 mi trovavo alla grande
-
come mai non ne riprendi un altro ?
-
tom1 ha scritto:
come mai non ne riprendi un altro ?Ha un difetto purtroppo ha il cavo che con il tempo si deteriora e comincia a rovinarsi i filetti usb e fanno male il contatto andando e no mi sono informato in questi giorni e anche nel g9x capita fra 2 3 4anni come a me e per questo volevo evitare a prenderne un'altro g9 allora volevo dei consigli...
-
Il cooler master suggerito ha un ottimo sensore avago di ultima generazione, di sicuro devil saprà essere più preciso e esaustivo
-
inoltre il budget di quanto è
-
sei palm grip,claw grip o finger grip?https://www.youtube.com/watch?v=RqSGFQIcU_o
inoltre il budget?
-
domande già fatte

-
nn ha detto che presa ha e manco che budget le domande sono lecite tommaccio:perfido:
-
un 70 euro più o meno li come prezzo massimale diciamo che sono più sul stile 2 e 3 rientro
-
allora imperator o taipan o anche lo xai o sensei
-
L'imperator 2012 l'avevo notato ma il Taipan è un nuovo modello Razer ed è interessante...
-
lo abbiamo recensito il taipan.
-
non snobbare i stellseries che sono ottmi anche loro
-
tom1 ha scritto:
lo abbiamo recensito il taipan.ok mi leggo la recensione grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi