Ho comprato il r.a.t 9
-
ok le uppo su image
-
ok , al momento il nostro hosting è in manutenzione.
-
tom1 ha scritto:
ok , al momento il nostro hosting è in manutenzione.uppate
-
Non c'è che dire, é proprio un bel mouse, ottimo acquisto :thumbup:
-
nice!
-
l'autonomia di quanto è piu o meno?
-
Devil_Mcry ha scritto:
l'autonomia di quanto è piu o meno?sul manuale indica nove ore di gioco di seguito a batteria.
Io lo sto usando da ieri sera e in totale l'ho usato per 10 ore ancora non è scarico.
-
si ma le fotototootot

-
tom1 ha scritto:
si ma le fotototootot
le foto stanno al primo messaggio
non le vedete?
-
Sisi tranquillo, le vediamo, tom certe volte va fuori fase, stranamente capita anche a lui
-
j0h ha scritto:
Sisi tranquillo, le vediamo, tom certe volte va fuori fase, stranamente capita anche a luiha fatto troppo caldo :X
-
Dark_Night ha scritto:
sul manuale indica nove ore di gioco di seguito a batteria.Io lo sto usando da ieri sera e in totale l'ho usato per 10 ore ancora non è scarico.
probabilmente ci sono delle condizioni peggiori che aumentano l'utilizzo, chissà se il sensore più è tirato più consuma...
cmq buono dai, non è molto ma presumo che non sia un problema
-
Devil_Mcry ha scritto:
probabilmente ci sono delle condizioni peggiori che aumentano l'utilizzo, chissà se il sensore più è tirato più consuma...cmq buono dai, non è molto ma presumo che non sia un problema
girando sulla rete, con una batteria ci fai un giorno soltanto.
E cosi è
Difatti ho messo quella carica al 100% tre ore fa e adesso sta 74% con uso regolare di tre ore.
le batterie tra l'altro non sono delle semplici stilo da mettere dentro, ha le sue apposite in litio, dovrebbero durare all'incirca quattro anni di utilizzo.
Peccato che non è stata introdotta una mini usb per il collegamento al pc diretto, sarebbe stato piu interessante, sicuramente sul prossimo rat wireless verrà integrata.
comunque è impossibile giocare a 6.400 dpi in pratica riesci a giocare se il mouse resta fermo, appena lo sposti riceve un accelerazione pazzesca.. mi chiedo l'utilità di un mouse a 12 mila dpi.. :
-
beh vedi dipende dalla risoluzione del monitor. io ora non so te con cosa giochi, però con un pannello fullHD la risoluzione media è sopra i 3000 dpi, sui carri io arrivo a oltre 5000 (ora non ricordo esattamente quanto ho mappato)
pensa a monitor da 2560 di risoluzione, li per forza di cose serve una risoluzione più alta del sensore
gli 8200 dpi reali dell'attuale avago 9800 potrebbero arrivare ad essere usati tutti sui carri ad esempio in bf3
dipende molto anche se sei lowsenser o highsenser. io ad esempio gioco a 3000 dpi, mio fratello (sempre fullhd) gioca ad almeno 3500, nelle stesse condizioni, perchè è più highsenser di me
-
nonoo che caldo non c'erano proprio quando ho dato lo sguardo al thread

-
Una curiosità, li vendono i ricambi!!!
Ad esempio: se devo riordinare una batteria ci sono possibilità di averla?
È anche vero che un mouse a taluni non dura 4 anni ma se malauguratamente succede qualcosa come perderle o altro sarebbe un problema rimanere in "braghe di tela". Vorrebbe dire riacquistare il mouse per forza e sarebbe una bella fregatura.
Nello specifico ho visto che uscirà a breve il Razer OUROBOROS ed è corredato di batteria ricaricabile universale.
A discapito del cybor il razer ha un peso non modificabile.
-
non ho capito, ti serve sapere se vendono componenti di ricambio per il rat 9
-
tom1 ha scritto:
non ho capito, ti serve sapere se vendono componenti di ricambio per il rat 9Si

-
credo di no comunque.
-
li vendono si.
In dotazione ti danno anche dei dettagli sul mouse per renderlo piu performante, per aumentare il grip. Come la parte centrale completamente in gomma, e le parti dove appoggi le dita rivestite dello stesso materiale.
Il rat9 ha una durata di batteria complessiva di 5 anni, 9/10 ore al giorno. SI ricarica in fretta.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi