Coolermaster rs750-acaad3-eu serie gx 80plus
-
mandato mail al negozio,vediamo che dice
-
ok, tienici aggiornati.
-
il corsair ax 650 a 225 euro,l'altro niente-.- che ladri, gli ho detto al mio negoziante di cambiare fornitore
-
ax 650 a 225 euro

-
niente adesso gli ho chiesto se tratta seasonic,ma magari non sa nemmeno che esiste.
Antec lo tratta,magari gli chiedo qualcosa sull'antec? mi suggerite dei modelli?
mi sa che mi scordo un 80+gold-.-
-
ma acquistare su internet o da un altro rivenditore no?
-
esatto, prendi online risparmi
-
Le085 ha scritto:
ma acquistare su internet o da un altro rivenditore no?penso prendero' l ax 650 su amazon a 129 euro,l enermax 600 w modu 87+ non ce l'hanno-.-
-
ottima scelta il corsair non te ne pentirai.
-
Su saitech informatica con 5 euro in + mi prendo quello da 750
:eek:
:eek:fantastico!Pero' se per uno sli di schede video medie,(non mi vedrete mai prendere una scheda di fascia alta, second me è una cagata:D...perchè poi quando esce la nuova serie di fascia media da' la penna alla vecchia serie di fascia alta),basta l'ax 650 prendo quello che su saitech costa 119...hanno solo di contro spese di spedizione di 12 euro
Quindi se volessi in futuro fare uno sli tra 2 schede video medie come 2 560 ti per esempio,mi basta l'ax 650?
-
si ti basta
-
Ho pagato con bonifico ma l'ali ax 650 è gia' installato sul pc,proprio finito di collegare i cavi 1 minuto fa! non si sente andare da idle ora provo a giocarci:P
-
ottimo, vedi consigliamo solo il meglio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi