Netbook Toshiba NB550D
-
Mi interessa un netbook in particolare, di marca toshiba. Il modello in questione è NB550D colore verde.
Serie Toshiba NB550D - Toshiba
Se qualcuno lo possiede, potrebbe darmi delle opinioni

Prima di tutto è un netbook e come sappiamo non sono molto potenti. Però non so se conoscete blurum (ma non ve ne parlo), ma l'ho visto e costava circa 10000 punti. Ricordo che aveva 1gb di ram, cpu amd dual core da 1,60ghz, scheda video amd radeon hd 6250, 320gb di hdd e sistema operativo windows 7 starter a 32 bit. Ora non so se prenderlo (ovviamente quando l'area pointbox si aprirà
) oppure optare per un altro pc.Con un uso medio tra internet, qualche programmino e chat potrebbe andar bene questo pc?
Vi ricordo che di games su pc non ne faccio bisogno

Se lo prendo la prima cosa che ci faccio è togliere windows 7 starter e metterci linux oppure micro xp
-
Mi interessa un netbook in particolare, di marca toshiba. Il modello in questione è NB550D colore verde.
Serie Toshiba NB550D - Toshiba
Se qualcuno lo possiede, potrebbe darmi delle opinioni

Prima di tutto è un netbook e come sappiamo non sono molto potenti. Però non so se conoscete blurum (ma non ve ne parlo), ma l'ho visto e costava circa 10000 punti. Ricordo che aveva 1gb di ram, cpu amd dual core da 1,60ghz, scheda video amd radeon hd 6250, 320gb di hdd e sistema operativo windows 7 starter a 32 bit. Ora non so se prenderlo (ovviamente quando l'area pointbox si aprirà
) oppure optare per un altro pc.Con un uso medio tra internet, qualche programmino e chat potrebbe andar bene questo pc?
Vi ricordo che di games su pc non ne faccio bisogno

Se lo prendo la prima cosa che ci faccio è togliere windows 7 starter e metterci linux oppure micro xp
-
Io personalmente ho un netbook con Atom e per qualche film (non hd), navigazione và bene...l'Amd ha una grafica nettamente migliore quindi si va bene se non ti dispiace quel pò di "lag" dovuto dalla bassa potenza.
Edit: sul C-60 potresti upgradare la Ram a 2Gb per evitare che la scheda video se ne "assorbi" un quarto (256mb), sarebbe un ulteriore miglioramento su una già decente piattaforma.
-
Grazie. Quindi promosso?
-
si
-
Ma certo vai tranquillo!

-
Perfetto, allora aspetto il 17 per vedere cosa hanno combinato quelli di blurum xd e poi procedo con l'ordine

-
facci qualche foto all'arrivo

-
Sempre se riesco ad ordinarlo e i punti sono stati fatti correttamente (purtroppo 1000 punti circa sono stati fatti velocemente). Prima o poi ce la farò comunque

-
ah quindi lo prendi con dei punti.
-
Si Tom, non so se conosci Blurum, ma si fanno punti facendo ricerche di qualsiasi genere, oppure visitando url e invitando amici. Sono quasi arrivato

Quindi non vorrei spendere neanche un centesimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi