ci sono anch'io
-
Salve a tutti sono Paolino66,purtroppo un po per mancanza di tempo un po perchè nel mondo dell'informatica le cose si evolvono troppo velocemente non riesco a tenermi aggiornato con i progressi della tecnologia e dei vari sistemi quindi spero di colmare le mie lacune frequentando questo forum.Grazie per la collaborazione.Comunque il mio passatempo preferito al pc sono i simulatori di volo.Ciao a Tutti.

-
Salve a tutti sono Paolino66,purtroppo un po per mancanza di tempo un po perchè nel mondo dell'informatica le cose si evolvono troppo velocemente non riesco a tenermi aggiornato con i progressi della tecnologia e dei vari sistemi quindi spero di colmare le mie lacune frequentando questo forum.Grazie per la collaborazione.Comunque il mio passatempo preferito al pc sono i simulatori di volo.Ciao a Tutti.

-
Benvenuto Paolino

Ho visto altri appassionati del genere nel forum. Hanno anche postato delle configurazioni davvero particolari nell'area galleria.
ciao
-
Ciao benvenuto!!!!
-
Ciao e benvenuto!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
:welcome:
-
Benvenuto Paolino
-
Paolino buongiorno
Come ti capisco, qui come salti una generazione non comprendi più nulla, specialmente a livello di schede madri.
A proposito di simulatori, magari ne sai qualcosa, che ne pensi di IL-Sturmovik 1946 ? C'è qualche simulatore del genere sulla seconda guerra mondiale che merita attenzione ?
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi