Plextor "PlexEraser"!..distruggere i dati su CD e DVD
-
Plextor annuncia un nuovo drive CD/DVD che non ha la funzione di salvare dati di lavoro preziosi o semplicemente quella di contenere il filmato della vostre vacanze, ma serve a distruggere i dati all'interno di CD e DVD. Un'alternativa più fine alla riduzione a brandelli di un supporto.
Il dispositivo in sei minuti, distrugge i dati.
Ciao
-
Plextor annuncia un nuovo drive CD/DVD che non ha la funzione di salvare dati di lavoro preziosi o semplicemente quella di contenere il filmato della vostre vacanze, ma serve a distruggere i dati all'interno di CD e DVD. Un'alternativa più fine alla riduzione a brandelli di un supporto.
Il dispositivo in sei minuti, distrugge i dati.
Ciao
-
In 6 minuti ne spacco 10 e li vado anche a buttare nel secchione

Di certe cose non riesco a vedere proprio l'ultilitÃ

-
Lordh ha scritto:
In 6 minuti ne spacco 10 e li vado anche a buttare nel secchione
Di certe cose non riesco a vedere proprio l'ultilitÃ

Va be, fa figo.
Ciao
-
In effetti mi sembra una cosa inutile, almeno per chi possiede gli ultimi modelli di masterizzatori dvd plextor, visto che il plexEraser è gia integrato nelle funzioni del masterizzatore.
Ciao
Valerio
-
valego ha scritto:
In effetti mi sembra una cosa inutile, almeno per chi possiede gli ultimi modelli di masterizzatori dvd plextor, visto che il plexEraser è gia integrato nelle funzioni del masterizzatore.Ciao
Valerio
Appunto

-
cmq è una bella trovata !!!
pensate, stavo proprio cercando un drive che mi permettesse di distruggere dei dvd scritti .... .....
poi però una volta scritti , li si dovrà cmq buttare nella spazzatura no ?
nn è che magari è stato creato per fare la felicità di piratoni informatici , che vedendosela brutta , mettono 100 di questi drive impilati , e "nascondono" la refurtiva alle forze dell'ordine !!!!
bho !!
robe da pazzi
max
-
Una volta fatto il plexerares i dischi non sono più leggibili, non credo che i pirati abbiano convenienza a prendere 100 drive simili
anche perchè non credo che costerà due soldi 
-
megthebest ha scritto:
cmq è una bella trovata !!!pensate, stavo proprio cercando un drive che mi permettesse di distruggere dei dvd scritti .... .....
poi però una volta scritti , li si dovrà cmq buttare nella spazzatura no ?
nn è che magari è stato creato per fare la felicità di piratoni informatici , che vedendosela brutta , mettono 100 di questi drive impilati , e "nascondono" la refurtiva alle forze dell'ordine !!!!
bho !!
robe da pazzi
max
Non credo possa essere molto pratico

-
Chiaramente è un prodotto da fighetti.....vedrete che lo compreranno!
Ciao
-
ma i fighetti , che se ne faranno di 1 drive che si e no useranno 1 volta all'anno ?
proprio ste trovate , sopratutto da plextor , nn le capisco

-
Lo espongono

-
megthebest ha scritto:
ma i fighetti , che se ne faranno di 1 drive che si e no useranno 1 volta all'anno ?proprio ste trovate , sopratutto da plextor , nn le capisco

Potrei dirti...perchè la gente si compra un case con finestra?.....per isibizionismo...
Ciao
-
Vabè dai è un altro discorso.... il case con finestra è una cosa mooolto piu bella da vedersi con tutti i possibili neon e led ma su questo "coso" non vedo punti che potrebbero attrrarre cosi tanto da esporlo...BHO

-
Lordh ha scritto:
Vabè dai è un altro discorso.... il case con finestra è una cosa mooolto piu bella da vedersi con tutti i possibili neon e led ma su questo "coso" non vedo punti che potrebbero attrrarre cosi tanto da esporlo...BHO
Parlo di funzionalità , non di etetica.
Il mio era un paragone rivolta alla Funzionalità .
In entrambi i casi non danno nessu apporto funzionale al Pc.
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi