Geil Evo Corsa 4x4GB 2400 CL 11, un kit quad channel da corsa
-
Scusa Valter tu che le hai testate tutte e due sono migliori queste oppure le trident x 2400 cl10?

-
Gran bella frequenza quella ottenuta con il mio 3570K ad azoto...E ram davvero eccezzionali...Ottima rece Valter..

-
per me le gskill
-
:)A me queste sembrano migliori..sono indeciso tra queste le team goup e le g.skill
-
prendile tutte e tre

-
Beh alla fine farei bene a prendere quelle che costano meno ...queste
però per ora le g.skill da 16gb che ho si comportano bene e reggono con timing e neno v della specifica
2133 10 11 10 30 1t con 1,5v per un daily sono ottime... -
certo e ci stanno bene sulla giga.
-
Davvero belle ram. Bei timings anche in overclock.
Peccato che il mio cuore batte per le dominator che ahimè costano troppo
-
Eric1 ha scritto:
Davvero belle ram. Bei timings anche in overclock.Peccato che il mio cuore batte per le dominator che ahimè costano troppo

eric passa a presentarti qui
-
Eric1 ha scritto:
Davvero belle ram. Bei timings anche in overclock.Peccato che il mio cuore batte per le dominator che ahimè costano troppo

Presto vedrai anche quelle

-
Quali le 2133 cl 1,5v?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi