ragazzi mi aiutate per favore ;(
-
....
-
prova ad usare explorer.
-
ah tom poi mi sono ricordato che quando apro il file di SBLOCCO.... MI DA QUESTO ERRORE... GUARDA Imageshack - erroreb.png
-
e ho provato con internet explorer ma niente da fare sempre la solita storia mi fa..
-
perchè quel pacchetto devi avere inserita anche la chiavetta
-
comunque contatta l'assistenza clienti, ti mandano un tecnico direttamente a casa

-
la deve sbloccare.
-
ci sono riuscito con la chiavetta e ora comporta con qualcosa mi dice che è passata alla versione precedente e ora??
-
spiegati con uno screen.
-
ekkolo Imageshack - immaginefxa.png
-
bhè l'aggiornament lo ha fatto.
-
e quindi??... che devo fa adesso?...
-
quel pacchetto serve solo a sbloccare la chiavetta. Il firmare per la station è quello sotto.
-
allora perche sono riuscito a sbloccare la chiavetta e non il modem... te lo giuro su chi ti pare ho fatto tutti i procedimenti passo dopo passo ma quella cavolo di pagina biancha non viene... scusa potresti darmi una mano tu con team viwer o cose simili.... ci tengo molto a questa cosa ;(
-
il primo file è solo sblocco chiavetta, gli altri sono tramite la pagina di update quella che dovrebbe uscirti per caricare il firmware moddato alla station.
-
ma te ne sei certo che con la mia vodafone con il numero di serie si posso sbloccare??....
-
certo b06
-
emmh..... ultima domanda poi non ti rompo più.... nell'elenco non c'è il firmware b06 potresti darmi il link di donwloand per cortesia ???
-
volevo dire b60 e comunque sono quelli i firmware.
-
guarda ho provato tutti i firmware e mi da questo errore... Imageshack - immaginemij.png
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi