TIGER su X86
-
Salve a tutti. sono nuovo per questo forum ma conosciuto su HW. ascoltate io ho tiger sul mio pc di case. però con il chipset della mia mobo che è un ATI RS480 non riesco ad installare audio integrato e video PCIex della mia sapphire X1800XT. voi sapete qualche procedura MAC per far andare il tutto. grazie ciao
-
Salve a tutti. sono nuovo per questo forum ma conosciuto su HW. ascoltate io ho tiger sul mio pc di case. però con il chipset della mia mobo che è un ATI RS480 non riesco ad installare audio integrato e video PCIex della mia sapphire X1800XT. voi sapete qualche procedura MAC per far andare il tutto. grazie ciao
-
bCyclon ha scritto:
Ciao, prova a scaricare i driver direttamente dal sito della ati.com per il tuo os
facci sapere
nooo skerzi crascha tutto. essendo tiger su piattaforma intel ma pur sempre su un PC, sul sito ati ci sono si i driver per intel ma non sono patchati per i PC desktop.
-
per il video potrebbe andare la soluzione ...
ma la vedo dura lato audio ...nn so se esiste qualche porting linux-tiger ???
max
-
no, penso proprio , debba far girare tiger su pc
-
bCyclon ha scritto:
nn capisco, c'e' l'ha o no ?io non ho un mac, ho installato però tiger sul mio pc con AMD socket939,dopo l'installazione lui torva tutto apparte l'audio. il video lo trova ma è in driver compatibile senza accelerazione 3d.
per quello che riguarda driver video audio ecc servono patchati e non originali perchè altrimenti non vanno. si crascha tutto,

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi