New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
le foto non voglio parole

-
Io invece ho deciso di farmi un all-in-one fatto in casa..
-
Andrea74 ha scritto:
Io invece ho deciso di farmi un all-in-one fatto in casa..per bf33333333333333333
-
Visto i prodotti NZXT, quello da 280mm costa 160€ su drako.... mecojoni
Avevo un codice bonus con uno sconto del 10%, adesso l'H100i è in backorder vediamo se arriverà. Se tarda ad arrivare annullo l'ordine e aspetto dopo natale
-
eheheh sono i soliti

-
Mi hanno assicurato che arriverà nei 5/6 giorni preventivati al momento dell'ordine.
-
anche un altro amico lo ha in back order da drako spero e prego per voi.

-
Luka ma tu hai sempre la Maximus V Formula?
Mi guarderesti per favore che valori ti dà Ai Suite II sul voltaggio +3,300?

-
Cosmos ha scritto:
Luka ma tu hai sempre la Maximus V Formula?Mi guarderesti per favore che valori ti dà Ai Suite II sul voltaggio +3,300?

Nel fine settimana controllo (sono fuori per lavoro
) -
H100i in arrivo......... finalmente

-
Ottimo, era ora

-
A onor del vero, sotto natale avevo annullato l'ordine.
Da qualche giorno era realmente disponibile e l'ho ri-ordinato.
Comunque arrivato 15 minuti fa, esteticamente molto più bello del predecessore. Ventole veramente brutte però, neanche le provo

Adesso testo il tutto. Se sentite bestemmiare non spaventatevi, sono io
-
fotototoot
-
Sto testando ancora. Pompa silenziosissima, i primi minuti si sentiva solo qualche bolla d'aria. Adesso è diventata muta.
Sto avendo problemi ad installare quel cazzo di Corsair Link, avevo letto che faceva defecare........
-
direi che ci voglia poco.
-
-
bè buono ma fai qualche foto mascalzone
-
quoto
-
-
oooooooo finalmente ma
usa XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com ti fai l'album
. Per le foto preferisco la versione con anelli bianchi che stacca di brutto 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi