New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
Luka83 ha scritto:
Mi sa che vendo l'impianto e mi prendo un H100i
Sapete dove posso trovarlo? Ho visto che su drako è disponibile, ma a 5/6gg. Non vorrei che mi arrivasse dopo un mese

solo drako al momento
-
Luka83 ha scritto:
Mi sa che vendo l'impianto e mi prendo un H100i
OMG
-
Si ma tanto funziona da dio lostesso, anch'io ho sempre meno voglia di smanettare con blocchetti e pompe, questi corsair nuovi mi sembrano ottimi.....dovrebbe uscire anche quel cavolo di eisberg della CM, ce lo fanno sudare sti bastardi, è da Settebre che deve uscire e ancora niente...valuta tra questi due modelli..
-
Con il nuovo H100i spero almeno che abbiano risolto il problema di rumorosità della pompa. Intanto recupero un po' di soldini e vedo cosa farci.
Tanto al momento con un solo biventola slim non credo che ci sarà tanta differenza di temperature
-
Andrea74 ha scritto:
Si ma tanto funziona da dio lostesso, anch'io ho sempre meno voglia di smanettare con blocchetti e pompe, questi corsair nuovi mi sembrano ottimi.....dovrebbe uscire anche quel cavolo di eisberg della CM, ce lo fanno sudare sti bastardi, è da Settebre che deve uscire e ancora niente...valuta tra questi due modelli..Luka83 ha scritto:
Con il nuovo H100i spero almeno che abbiano risolto il problema di rumorosità della pompa. Intanto recupero un po' di soldini e vedo cosa farci.Tanto al momento con un solo biventola slim non credo che ci sarà tanta differenza di temperature
aspettate a noi

-
Fate delle prove qui su XH? Quando? Sono certo che l'H100i sarà ottimo, hanno aumentato la portata che era la nota dolente di questi "tutto in uno".
Si sa quando esce l'eisberg sul mercato? Lo vedo recensire dappertutto ma di vendite non ne parla nessuno.
-
Andrea74 ha scritto:
Fate delle prove qui su XH? Quando? Sono certo che l'H100i sarà ottimo, hanno aumentato la portata che era la nota dolente di questi "tutto in uno".Si sa quando esce l'eisberg sul mercato? Lo vedo recensire dappertutto ma di vendite non ne parla nessuno.
stay tuned
solo questo posso dire -
sulle 100 € sta il corsair? questa fa meglio del dissipatore che ho in firma:
Noctua NH-D14:)?
-
ormai ci rimango solo io a liquido traditori:slapass:

-
Ho inviato ieri una mail a Drako, l'H100i è già stato spedito da Corsair. Quindi i tempi di consegna saranno rispettati.
L'unico problema è che aspetto anche una vaschetta nuova che ho preso da Ybris qualche giorno fa, devo decidere cosa fare

-
ma prenditi la roba mia:asd:
-
Se passo all'H100i avrò un sacco di roba da vendere

-
h100 bleah
-
H100i

-
na cagata ugualmente
ti faccio il mio blocchetto a 70 spedito:)
-
No no, devo recuperare un po' di soldi

E poi voglio mantenere il mio case, con il triventola sarei costretto a montarlo fuori dal case e non mi piace come soluzione
-
bè cmq nn prenderti l'h100iprenditi un zalman o un thermaltake che mi sembrano piu prestanti
seno rimani di liquido serio
-
nzxt
-
in arrivo, per la gioia di Giulio altri cerchietti

-
viva i circles

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi