Nuovo forum...
-
bombolo_flint ha scritto:
Ciao principino1984,il tema aria+ è meraviglioso e anche bello chiaro è rilassante per gli occhi.
Quoto bombolo e dico anche che il blackteal è un pò troppo peso...
-
ok, quindi da quanto ho capito... sarebbe meglio più uno stile tipo questo giusto?
Marco
-
Be si principino1984,oltre che ad essere ad ampio schermo è molto riposante e gli occhi ringraziano,il blackteal è bellissimo non fraintentermi,però dopo un pò mi si stancavano gli occhi.

-
Scusa principino1984,tu che tema usi?Giusto per sapere,sei grande.

-
principino1984 ha scritto:
fatto
Marco

preciso come sempre
-
nn può nn essere preciso e efficente

-
Lordh ha scritto:
nn può nn essere preciso e efficente
l'orario dei post è indietro di due ore!
succede solo a me?
il post che ho messo alle 22 mi segna alle 20

-
gianni1879 ha scritto:
l'orario dei post è indietro di due ore!succede solo a me?
il post che ho messo alle 22 mi segna alle 20

devi sistemare la tua ora... purtroppo quando ho importato gli utenti come ora di def mi ha impostato l'ora gmt...devi mettere quella +1h e l'opzione dell'ora legale ed ecco che torni ai nostri giorni

Marco
-
bombolo_flint ha scritto:
Scusa principino1984,tu che tema usi?Giusto per sapere,sei grande.
io uso aria... è meno affaticante per gli occhi e mi ricorda più il nostro vecchio stile...
Marco
-
si sarebbe magari una sottosezione dei giochi pc , dovremmo chiedere a marco e fabrizio ...
io sono daccordo .. .e l'idea mi garba

ciao
Max
-
devi sistemare la tua ora... purtroppo quando ho importato gli utenti come ora di def mi ha impostato l'ora gmt...devi mettere quella +1h e l'opzione dell'ora legale ed ecco che torni ai nostri giorni
Marco
ok grazie Marco eseguo

son tornato tra voi

-
Raga avete visto la fantastica funzione per i quote multipli
stupenda e praticissima.Grande Marco
Valerio
-
ora potete anche gestire le sottoscrizioni alle discussioni direttamente dalla homepage... se cliccate sulla v a destra del nome vi si apre un menù a tendina dove potete decidere che fare
Marco
-
ora potete anche gestire le sottoscrizioni alle discussioni direttamente dalla homepage... se cliccate sulla v a destra del nome vi si apre un menù a tendina dove potete decidere che fareMarco
Questa non l'ho capita...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi