New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
ma che sò cipster quelle nella scatola?

-
amd fan ha scritto:
ma che sò cipster quelle nella scatola?
Si, i componenti erano sommersi da quelle patatine. Mi sono tuffato dentro per recuperarli tutti

-
si , ma è una foto vecchia , in quanto le ha mangiate tutte.
-
Comunque questa settimana non monto, faccio giusto qualche prova di loop.
Oggi ordino un altro radiatore. E sto facendo anche il carico di raccordi a sgancio rapido

Consigliatemi un radiatore biventola

Alphacool XT45? Phobya G-Changer?
-
ecco un altro nel girone del liquido
bene bene -
tom1 ha scritto:
ecco un altro nel girone del liquido
bene beneMa questa è la quarta volta che ci ricasco

-
Luka83 ha scritto:
Ma questa è la quarta volta che ci ricasco
ahhh recidivo sei

-
Luka83 ha scritto:
Comunque questa settimana non monto, faccio giusto qualche prova di loop.Oggi ordino un altro radiatore. E sto facendo anche il carico di raccordi a sgancio rapido

Consigliatemi un radiatore biventola

Alphacool XT45? Phobya G-Changer?
xt45
-
Si Alphacool assolutamente

-
Scusa Luka ma il connettore a 4pin EATX12V_2 non lo hai collegato tu perchè? ho letto il manuale della formula e non riesco a capire se vanno collegati tutti e due per forza oppure o l'8pin o il 4pin?
il manuale riporta "non dimenticare di connettere 4pin/8pin per l'accenzione...sennò non botterà"
-
allora ? qua mancano le foto

-
Cosmos ha scritto:
Scusa Luka ma il connettore a 4pin EATX12V_2 non lo hai collegato tu perchè? ho letto il manuale della formula e non riesco a capire se vanno collegati tutti e due per forza oppure o l'8pin o il 4pin?il manuale riporta "non dimenticare di connettere 4pin/8pin per l'accenzione...sennò non botterà"
Il connettore 4 pin serve se si hanno configurazioni molto spinte e se si fanno OC estremi. Per il momento sono a default (devo ancora montare l'impianto a liquido) ed ho collegato solo quello ad 8 pin e non ho problemi.
Probabilmente quando assemblerò tutto collegherò anche quella a 4 pin
Sul fondo del PCB c'è anche un connettore molex per alimentare ulteriormente la scheda in caso di configurazione multi VGA
alex2173 ha scritto:
si ma hai visto solo uno dei due finali..... nell'altro se la cava e se la spassaVisto anch'io, ma preferisco il finale dove lui schiatta

tom1 ha scritto:
allora ? qua mancano le foto
Sto aspettando i raccordi a sgancio rapido. Spero di assemblare tutto domenica

-
mamma mia come sei lento

-
Luka83 ha scritto:
Il connettore 4 pin serve se si hanno configurazioni molto spinte e se si fanno OC estremi. Per il momento sono a default (devo ancora montare l'impianto a liquido) ed ho collegato solo quello ad 8 pin e non ho problemi.Probabilmente quando assemblerò tutto collegherò anche quella a 4 pin
Sul fondo del PCB c'è anche un connettore molex per alimentare ulteriormente la scheda in caso di configurazione multi VGA
Visto anch'io, ma preferisco il finale dove lui schiatta

Sto aspettando i raccordi a sgancio rapido. Spero di assemblare tutto domenica

Era come sapevo io allora, è il pdf della mobo che mi ha impallato

-
Si infatti non è molto chiaro il manuale
-
Le cose vanno a rilento

-
come sei lento:asd:
-
ora scendo già a controllare quanto dici

-
Sto andando ancora a mare il weekend

Ah, per chi fosse interessato, vendo il logitech G700
-
scambialo con il mio xornet XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi