NewHolland-OC-Team: 146@3400 & 3d mark 2k5: 8110 with GTO2@16pipe
-
hahahha roberto niubbo

-
Mikestore ha scritto:
hahahha roberto niubbo

mike cagn o WB
;Doltre tutto moderato da te come nubbio
O0grande mikele
robby
-
ama cagnà o WB
?? ngoppa a scheda video l'aggia fa -
Giovani...parlate italiano x favore ke nn capisco na mazza!!!

boia ... waskyno niubbo è fenomenale...

-
uhauhauhauha
bella Wasky!!
e cmq grazie per i complimenti al forum....mi ha aiutato molto quel ghey di Principino...ghghgh

-
che insieme a rudy mi da come result 2 ghey
;D annamo benein bocca al lupo per tutto
roberto
-
wasky ha scritto:
Bravo andrea Bravo principino1984 ( fà tutto lui lo sò per certo andrea è un ( Y ) di piombo)
complimenti per il forum e in bocca al lupo ragazzi

wasky
ahahahah robertone.....ancora un'uscita del genere e ti banno......
;D
;D
questo è un forum serio dove i supermod possono anche bannare..... :mellow: :mellow: 
e ricordati che la voglia di cloccare estremo a marco gliel'ho messa in testa io.....eheheheheh
fai il bravo...ci sentiamo presto...
ciao

-
infatti adesso il mio contatto si è spostato su di lui andrea, con te non parlo +, è lui il serio del gruppo
un abbraccio ragazzi e sempre cosi
O0 
:uglystupid2:
:uglystupid2: che nubbio che sono 
rob
-
ehm...Wasky ho letto ora..
forse hai inteso male!cmq su hwtweakers è una storia conclusa, li si ho imparato. ma ci sono persone abbastanza limitate psicosomaticamente.
sono qui con nome Zorro, xchè è da 2 anni circa che uso Zorro su CSS. quella era una battutina.
ciao
-
ragazzi vi pregherei di non andare piu in OT...ci sono i messaggi privati per le vostre discussioni!
Grazie.
-
Hai ragione!
Grande Newholland-oc-team! gran bel risultato!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi