New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
Io i tibi da 13/10 le ho provati di tutte le marche e lo sai quali sono i migliori qualitàprezzo quelli in pvc oppure vai di masterkleer, primochill non valgono assolutamente quello che valgono e poi sono troppo rigidi in confronto hai musterkleer io ti posso die che quando ho montato il loop sul lian li v354 avevo sia musterkleer che primochill e con quest'ultimi non riuscivo a fare curve strette quanto gli altriLuka83 ha scritto:
Appunto, credo più che altro la differenza la faccia il tipo di tubo. Io ho provato il musterkleer ed i primochill, e con questi ultimi mi sono trovato molto meglio proprio perchè strozzavano meno nelle curve strette -
quoto io prenderei se dovessi passare al liquido solo musterkleer.
-
Masterkleer.
-
-
ottima
anche se ualche raccordo a 45 e 90 lo metterei
-
eh infatti ci stavo pensando. Anche se il loop dovrebbe essere abbastanza semplice.
Magari un 45 e un 90 li metto per sicurezza
-
Ricordati il wb se vuoi quel modello in acetal
-
Cosmos ha scritto:
Ricordati il wb se vuoi quel modello in acetalCioè questo? EK Water Blocks EK-Supremacy - Acetal - Ybris Cooling
Non so, perchè sono sicuro che non mi metterei comunque a lappare la base. Troppo sbattimento

-
Yes
-
Ho letto qualche recensione e sembra avere comunque una base lappata come si deve
-
me piace anche a me l'acetal.
-
Praticamente sono uguali, cambia solo la base. E a me piace di più quella in nickel

-
certo
-
tom1 ha scritto:
certoZitto zitto che forse mi sono arrivati i cavi dell'alimentatore

-
Luka83 ha scritto:
Zitto zitto che forse mi sono arrivati i cavi dell'alimentatore
ngulll e meno male che avevamo fatto spediamo o spedire
, che è successo ? -
Nulla, per fare da Sassari a Taranto è passato da Bologna, Piacenza e Milano

Invece quello che ho spedito io è arrivato in 2 giorni
-
Luka83 ha scritto:
Nulla, per fare da Sassari a Taranto è passato da Bologna, Piacenza e Milano
Invece quello che ho spedito io è arrivato in 2 giorni
assurdo -
Da Sassari? o.o'' Chi sta a Sassari?
-
niente niente , una cosa tra me e luca

-
Opmet ha scritto:
Da Sassari? o.o'' Chi sta a Sassari?tom1 ha scritto:
niente niente , una cosa tra me e luca

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi