New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
Con un rad da 45mm probabilmente avrei problemi con i dissipatori della mobo. Già con un 35mm dovrei essere al limite.
Comunque il case è predisposto per ospitare un altro radiatore da 240 in basso, quindi nell'eventualità potrei aggiungerlo

-
bene allora vada per l'xspc ex sul top, poi magari liquidi pure la vga (anche se con nvidia kepler serve solo per avere più silenzio e temperature igliori anche con voltaggio sbloccato) e metti un rad da 240 anche in basso
-
Allora, mi sono sentito con Maurizio. Mi ha detto che lui non ha nessun problema con la XSPC.
Quindi mi sa che mi butto su quella.
Come raccordi credo di prendere i Koolance
-
Vabeh il rumore è una cosa molto soggettiva.
In ogni caso vedrai come ti troverai

Prendi se ce l'hanno l'alphacool ut30 da 240mm.
È il miglior rad slim da 240 in circolazione

-
Migliore dell'EX?
-
Più che altro è ottimo con ventole a bassi rpm

-
ok. Domani vedo di fare l'ordine. Devo scegliere quali e quanti raccordi prendere.
Grazie per i consigli ragazzi

-
Io ti consiglio come misura tubi e raccordi 16/11 o 16/10 (stassa roba...)
-
quoto giulio.
-
Perchè mi consigli gli 11/16? Non è più difficile fare curve strette con quelli?
Io ho usato sempre 10/13
-
chi ti ha consigliato gli 11/16
-
tom1 ha scritto:
chi ti ha consigliato gli 11/16Giulio
-
Invece i 16/11 si flettono meglio, senza piegarsi, se ci pensi hanno pareti più spesse

Poi i 13/10 sembrano cannucce >_>
-
io difatti avevo quotato i 16/10
-
Il problema è che sul sito ybris c'è pochissima scelta di raccordi 11/16
-
Ordina tutto da Aquatuning.de.
Fidati

-
e dei 13/19 che mi dite? mi sono sempre piaciuti proprio perchè non danno "l'effetto cannuccia"

-
13/10 cannuccia? stiamo scherzando:) prendi la dimensione che piu ti aggrada che per fare le curve anche i 13/10 mica scherzano, i raccordi koolance sono ottimi
-
muzio85 ha scritto:
13/10 cannuccia? stiamo scherzando:) prendi la dimensione che piu ti aggrada che per fare le curve anche i 13/10 mica scherzano, i raccordi koolance sono ottimiAppunto, credo più che altro la differenza la faccia il tipo di tubo.
Io ho provato il masterkleer ed i primochill, e con questi ultimi mi sono trovato molto meglio proprio perchè strozzavano meno nelle curve strette
-
però i musterkleer non sono da meno.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi