Nuovo forum...
-
Che bello megthebest,ho avuto l'avanzamento,da niubbo ora sono miniclockers,che bellooo.

-
bombolo_flint ha scritto:
Che bello megthebest,ho avuto l'avanzamento,da niubbo ora sono miniclockers,che bellooo.
bene continua a postare , vedrai che arrivi molto in alto !!!!
p.s. le cpu 4400+ , come le 4800+ , con 1Mb di cache per core , purtroppo sono uscite dai listini amd , e le uniche rimaste per socket 939 (dual core) , sono le 3800+ , 4200+ , 4600+
se vuoi dare uno sguardo alla discussione in cui era chiesto da biessea lo stesso procio , vedi quì :
http://www.amdclockers.it/forum/showthread.php?t=1022
2°a o 3°a pagina
ciao
Max
p.s. buona notte a tutti .. io esco

-
Grazie megthebest,sei meraviglioso.

-
Ciao dj883u2,mi interessava sapere se c'erano novità sul sito nuovo,tutto qui.A a proposito sto provando il tema Aria+ è meraviglioso,sul mio 17" a 1280x1024 è una meraviglia,figuriamoci su un 19" o meglio un 20" Wide,ultrameraviglioso.
Prossima settimana riapre.

Ciao
-
Non è che per caso la firma la hai messa ma alla fine non l'hai salvata?Perchè è successo anche a me,ho dovuto riscriverla perchè mi ero dimenticato di salvarla.

-
Kar0nt3 ha scritto:
raga una domanda..a me non tiene la firma e vedo le emoticons....ma quando scrivo un messaggio vedo solo quelle solo quelle da mettere sul titolo del messaggio...me son perso qualcosa per strada?devi abilitare le funzioni speciali nel tuo profilo...

-
-
Kar0nt3,ci sei riuscito?

-
mi chiedevo se era possibile visualizzare la data in gg/mm/aa in stile italiano

-
credo di si..raga pazientate fino a stesera che torna mareco...
io sto lavorando sul portale e nn posso fare 2 cose insieme...
scusate ancora!

-
gianni1879 ha scritto:
mi chiedevo se era possibile visualizzare la data in gg/mm/aa in stile italiano
fatto

Marco
-
Ciao Marco bentornato dalla vacanza, senti ho notato che i post dei thread non si possono editare se non per qualche minuto dopo la loro creazione, non è possibile poterli editare sempre?
Ciao
Valerio
-
valego ha scritto:
Ciao Marco bentornato dalla vacanza, senti ho notato che i post dei thread non si possono editare se non per qualche minuto dopo la loro creazione, non è possibile poterli editare sempre?Ciao
Valerio
ciao caro, grazie...
fatto
ora puoi editare tutto...tranne il titolo che quello per editarlo devi farlo entro pochi minuti 
Marco
-
Grazie Marco, ti ho fatto lavorare subito dopo la vacanza

Ciao
Valerio
-
Ciao principino1984,bentornato dalle vacanze,sei fantastico,ora si possono editare anche i post passati,sei un mostro,in senso di inteligenza.

-
Febry ha scritto:
credo di si..raga pazientate fino a stesera che torna mareco...io sto lavorando sul portale e nn posso fare 2 cose insieme...
scusate ancora!

Troppo bene Febry

-
valego ha scritto:
Grazie Marco, ti ho fatto lavorare subito dopo la vacanza
Ciao
Valerio
nn ti preoccupare...verrai punito per ciò

Marco
-
Ciao principino1984,il tema aria+ è meraviglioso e anche bello chiaro è rilassante per gli occhi.

-
Ciao principino1984,il tema aria+ è meraviglioso e anche bello chiaro è rilassante per gli occhi.
Quoto bombolo e dico anche che il blackteal è un pò troppo peso...
-
ok, quindi da quanto ho capito... sarebbe meglio più uno stile tipo questo giusto?
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi