New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
Intanto ho fatto la richiesta di reso ad Amazon per l'H100. Domani mi arriva quello nuovo.
Faccio un altro tentativo prima di spendere altri soldi per l'impianto a liquido

-
ormai mi viene voglia di non prendere più serie hydro -
tom1 ha scritto:
ormai mi viene voglia di non prendere più serie hydroNon sono malaccio..... quando funzionano bene.
Io faccio l'ultimo tentativo. Poi chiedo il rimborso completo
-
a me l'h80 fa rumore. -
Luka83 ha scritto:
è un ronzio continuo, non molto forte. Però a me dà fastidio, magari qualche altra persona neanche lo sente
Il dissipatore funziona perfettamente, la pompa gira sempre a 2200rpm circa, è solo un problema di rumore
Ho fatto le foto al volo con il cellulare....... non vi accontentate mai

Si scollano?
Io ho atuto tre kit di corsair vengeance due black e uno red e tutti e tre con il tempo si sono scollati il dissi da la ram due kit a forsa di levarli e mettereli e gli altri da soli
mah... -
bhè dipende come li prendevi
-
Come li prendevo per le orecchie no

ma scusa ho maneggiato più di un centinaio di ram e i dissi sopra non mi si sono mai tolti come è possibile?? imho c'è solo una risposta ram scadenti

-
le prime si , ma delle nuove non ho sentito di sti problemi.
-
Arrivato il nuovo h100. Stasera lo testo, se anche questo non va bene....... Ho già il carrello del liquido pronto :perfido:
-
spero allora che va male:asd:
-

Foto del carrello!!!
-
-
Anche il nuovo H100 fa rumore

-
liquido yeah!!!!!!!!!
-
ora ho letto l'up. Il carrello direi ok
-
amd fan ha scritto:
liquido yeah!!!!!!!!!tom1 ha scritto:
ora ho letto l'up. Il carrello direi okDomani ri-testo per bene l'H100 (sono riuscito a provarlo solo 10 minuti). Poi rimborso e liquido

-
Guarda Luca, se posso, ti sconsiglio la vaschette che integrano le pompe.
Ce l'ho avuta fino alla settimana scorsa, portroppo generano una risonanza col metallo del case e può diventare fastidioso...
Se riesci fai il classico vaschetta e pompa.
-
Luka se sei in tempo ti consiglio di cambuare il supremacy ek e prendere l'acetal almeno lu puoi lappare tutti i nuovi ek che si vedono in giro acetal+nickel che nickel hanno una lappatura del cavolo compresi full copper che acetal però questi ultimi due li puoi lapppare al massimo...
-
Opmet ha scritto:
Guarda Luca, se posso, ti sconsiglio la vaschette che integrano le pompe.Ce l'ho avuta fino alla settimana scorsa, portroppo generano una risonanza col metallo del case e può diventare fastidioso...
Se riesci fai il classico vaschetta e pompa.
Io ho avuto una Laing con il top/vaschetta un annetto fa e l'ho trovata molto silenziosa. Almeno rispetto ad altre pompe che ho avuto (Phobya DC400 e Sanso)
Credo che sia una scelta obbligata perchè voglio un loop il meno "fastidioso" e semplice possibile
Cosmos ha scritto:
Luka se sei in tempo ti consiglio di cambuare il supremacy ek e prendere l'acetal almeno lu puoi lappare tutti i nuovi ek che si vedono in giro acetal+nickel che nickel hanno una lappatura del cavolo compresi full copper che acetal però questi ultimi due li puoi lapppare al massimo...Devo ancora fare l'ordine, quindi sono in tempo per fare tutte le modifiche del caso

-
Allora vai di acetal oppure full copper se ti paice.. anche se a pearei mio esteticamente quel nuovo design non è granchè se prendi quella vaschetta fai tutto in cordinato e prendi il nuovo xspc LOL
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi