New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
Opmet ha scritto:
La Formula basta ed avanza IMHO.Quanti gradi hai in idle a frequenze stock?
Ma come mai non monti? Cosa ti mancherebbe?
Mi manca la voglia
. A parte gli scherzi, sono tornato tardi da lavoro ed ho preparato 3 pacchi che devono partire domani. Domani monto tutto nel case, ma sempre in maniera provvisoria perché non mi sono arrivati ancora i cavi dell'alimentatore

in idle ho 40°C, in full 75°C. Sempre con dissi stock ovviamente.
Era inutile montare l'H100 adesso.
-
ancora a sto punto sei ?

-
tom1 ha scritto:
ancora a sto punto sei ?
Luka83 ha scritto:
Domani monto tutto nel case, ma sempre in maniera provvisoria perché non mi sono arrivati ancora i cavi dell'alimentatore

:frusta:

-
non l'ho letto volutamente quel pezzo 
-
-
-
L'ho preso da Amazon di proposito. La spedizione del reso è a carico loro e ti rimborsano in 2 giorni
-
Luka83 ha scritto:
L'ho preso da Amazon di proposito. La spedizione del reso è a carico loro e ti rimborsano in 2 giorniIo l'ho ordinato dal dragone assieme ad una paccata di roba .... Spero che non faccia rumore ... Ma sentì ... Era un rumore molto forte e fastidioso ??? Cioè se mi dovesse capitare, è insopportabile ? È crea problemi di dissipazione ?
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Bella luka un bel sistemino me gusta aspettiamo le altre fotazze

-
Fotazze senza flash magari

Bella configurazione, complimenti!

-
Il bianco abbaglia lol
bello peròLuca occhi alle ram che siscollano a gurdarle

-
bella li luchiiinoo

-
drako86 ha scritto:
Io l'ho ordinato dal dragone assieme ad una paccata di roba .... Spero che non faccia rumore ... Ma sentì ... Era un rumore molto forte e fastidioso ??? Cioè se mi dovesse capitare, è insopportabile ? È crea problemi di dissipazione ?Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
è un ronzio continuo, non molto forte. Però a me dà fastidio, magari qualche altra persona neanche lo sente

Il dissipatore funziona perfettamente, la pompa gira sempre a 2200rpm circa, è solo un problema di rumore
Cosmos ha scritto:
Bella luka un bel sistemino me gusta aspettiamo le altre fotazze
Opmet ha scritto:
Fotazze senza flash magari
Bella configurazione, complimenti!

Ho fatto le foto al volo con il cellulare....... non vi accontentate mai

Cosmos ha scritto:
Il bianco abbaglia lol
bello peròLuca occhi alle ram che siscollano a gurdarle

Si scollano?
-
Che vuol dire che si scollano infatti?
-
Intanto ho fatto la richiesta di reso ad Amazon per l'H100. Domani mi arriva quello nuovo.
Faccio un altro tentativo prima di spendere altri soldi per l'impianto a liquido

-
ormai mi viene voglia di non prendere più serie hydro -
tom1 ha scritto:
ormai mi viene voglia di non prendere più serie hydroNon sono malaccio..... quando funzionano bene.
Io faccio l'ultimo tentativo. Poi chiedo il rimborso completo
-
a me l'h80 fa rumore. -
Luka83 ha scritto:
è un ronzio continuo, non molto forte. Però a me dà fastidio, magari qualche altra persona neanche lo sente
Il dissipatore funziona perfettamente, la pompa gira sempre a 2200rpm circa, è solo un problema di rumore
Ho fatto le foto al volo con il cellulare....... non vi accontentate mai

Si scollano?
Io ho atuto tre kit di corsair vengeance due black e uno red e tutti e tre con il tempo si sono scollati il dissi da la ram due kit a forsa di levarli e mettereli e gli altri da soli
mah... -
bhè dipende come li prendevi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi