New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
-
dai dai che te copio

-
Bella :Q___
-
Luka novità?

-
Oggi cercherò di montare la mobo per vedere se è tutto ok. Devo preparare 3 pacchi con i componenti che ho venduto e devo vedere se faccio in tempo

-
Bell'accoppiata mi viene la scimmia solo a vederli

allora che fai non monti?
-
Cosmos ha scritto:
Bell'accoppiata mi viene la scimmia solo a vederli
allora che fai non monti?
prendi le geil evo cosi levi quell'obrobio di rosso delle gskill.
-
ha visto quanto costano?
per 30euro in più mi prendo le platinum 
-
-
ahhahah col dissi stock me viene da ridere nn so il perke:asd:
cmq bella se la facessero nera e blu...

-
Ti manca la sorellona Maximus V Extreme z77 e poi sei apposto

-
La Formula basta ed avanza IMHO.
Quanti gradi hai in idle a frequenze stock?
Ma come mai non monti? Cosa ti mancherebbe?
-
Opmet ha scritto:
La Formula basta ed avanza IMHO.Quanti gradi hai in idle a frequenze stock?
Ma come mai non monti? Cosa ti mancherebbe?
Mi manca la voglia
. A parte gli scherzi, sono tornato tardi da lavoro ed ho preparato 3 pacchi che devono partire domani. Domani monto tutto nel case, ma sempre in maniera provvisoria perché non mi sono arrivati ancora i cavi dell'alimentatore

in idle ho 40°C, in full 75°C. Sempre con dissi stock ovviamente.
Era inutile montare l'H100 adesso.
-
ancora a sto punto sei ?

-
tom1 ha scritto:
ancora a sto punto sei ?
Luka83 ha scritto:
Domani monto tutto nel case, ma sempre in maniera provvisoria perché non mi sono arrivati ancora i cavi dell'alimentatore

:frusta:

-
non l'ho letto volutamente quel pezzo 
-
-
-
L'ho preso da Amazon di proposito. La spedizione del reso è a carico loro e ti rimborsano in 2 giorni
-
Luka83 ha scritto:
L'ho preso da Amazon di proposito. La spedizione del reso è a carico loro e ti rimborsano in 2 giorniIo l'ho ordinato dal dragone assieme ad una paccata di roba .... Spero che non faccia rumore ... Ma sentì ... Era un rumore molto forte e fastidioso ??? Cioè se mi dovesse capitare, è insopportabile ? È crea problemi di dissipazione ?
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi