New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
Si perchè vengono assemblati e gli rimane un pò di aria nel loop...
-
drako86 ha scritto:
Quindi fa rumore o no ? Ho comprato una caxxata o no ?Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
Cosmos ha scritto:
Di h100 1 su 3 la pompa fà rumore
che c@zzate che sono
Opmet ha scritto:
Si perchè vengono assemblati e gli rimane un pò di aria nel loop...é un po' strano. Quando avvio la pompa è silenziosissimo se provo a spostarla inizia a fare un leggerissimo rumore.
Lo testerò una volta montato il PC, se fa rumore me lo faccio cambiare con uno nuovo o mi faccio rimborsare
-
Luka83 ha scritto:
é un po' strano. Quando avvio la pompa è silenziosissimo se provo a spostarla inizia a fare un leggerissimo rumore.Lo testerò una volta montato il PC, se fa rumore me lo faccio cambiare con uno nuovo o mi faccio rimborsare
Quindi mi deve andare di culo ?
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
sempre più modelli serie H stanno avendo problemi alla pompa.
-
Magari li facessero un pò di più a coda di gatto invece che a c@zzo di cane sarebbe meglio, più che altro quelle pompe rischiano anche di bruciarsi :cheazz:
-
si ma difatti il regolatore sui h80 - h100 a lungo andare rischia solo di danneggiare la pompa.
-
che dissi senza senso fatevi un noctua o un thermalight e fate prima
-
il senso lo ha, difatti servono ad eliminare i mastodontici dissipatori ad aria.
-
come se fossero poco ingombranti questi
-
Bhè però ti permettono di montare tutti i tipi di ram che desideri

-
tu c'hai le vengeance -.-

-
cacca di memorie come dissipatore
-
-
dai dai che te copio

-
Bella :Q___
-
Luka novità?

-
Oggi cercherò di montare la mobo per vedere se è tutto ok. Devo preparare 3 pacchi con i componenti che ho venduto e devo vedere se faccio in tempo

-
Bell'accoppiata mi viene la scimmia solo a vederli

allora che fai non monti?
-
Cosmos ha scritto:
Bell'accoppiata mi viene la scimmia solo a vederli
allora che fai non monti?
prendi le geil evo cosi levi quell'obrobio di rosso delle gskill.
-
ha visto quanto costano?
per 30euro in più mi prendo le platinum 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi