New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
Il 2600k ce l'ho già da un anno

se avessi dovuto prendere una nuova cpu avrei preso il 3770k
-
-
Luka83 ha scritto:
Il 2600k ce l'ho già da un anno
se avessi dovuto prendere una nuova cpu avrei preso il 3770k
Ha ok XD avevo capito che avresti dovuto comprarla XD
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Case e ventole partite

Ottimo drako, pagamento effettuato ieri sera con bonifico, è bastata la ricevuta con il CRO per far partire il pacco
l'H100 arriva giovedì. Mobo e Ram fine settimana si spera
Devo solo aspettare i cavi dell'alimentatore presi da una persona

-
on way

-
ah ok, poi fammi sapere il tracking così mi faccio trovare a casa

Tom, visto che fai parte dei piani alti, mi puoi cambiare il titolo del thread? Così mi sembra un po' da fricchettoni

-
Molto bello lo stryker, sono curioso di vedere le foto...
Comunque è meglio un 2600/2700K di un 3770 a mio avviso, da quello che vedo in giro a pari frequenza hanno prestazioni identiche con la differenza che il 2600K se si tratta di salire in oc saluta l'altro e se ne va, almeno a liquido (magari non con un h100).
Chi ha un 2600k e passa al 3770 butta i soldi secondo me, come li ho buttati io passando dal 3930 al 3960X
...solo che con 1155 le prestazioni in oc calano tra il procio nuovo e vecchio, anziche aumentare anche solo di poco.. -
Infatti, alla fine a me non interessa spremere tutti i MHz di una CPU. Una volta che ho trovato una buona frequenza con delle buone temperature mi fermo lì.
Con questo 2600K (che ho da più di un anno) ormai mi trovo bene a 4.6Ghz

Ho visto che i nuovi Ivy scaldano un botto
-
dai dai voglio vedere le foto.
-
tom1 ha scritto:
dai dai voglio vedere le foto.E di cosa? non è arrivato ancora niente

-
anche del criceto

-
Ažz stai arso eh tom xd
-
Luka83 ha scritto:
Infatti, alla fine a me non interessa spremere tutti i MHz di una CPU. Una volta che ho trovato una buona frequenza con delle buone temperature mi fermo lì.Con questo 2600K (che ho da più di un anno) ormai mi trovo bene a 4.6Ghz

Ho visto che i nuovi Ivy scaldano un botto
il 3570k che ho dato a mio fratello reggeva 4800Mhz con 1,25v sotto stress e non cerà nemmo no bisogno di scappottarlo quindi se lo trovi buono fidati che con un buon dissi lo reggi ovviamente non c'è bisogno di testare con linx ecc è inutile..
-
Cosmos ha scritto:
il 3570k che ho dato a mio fratello reggeva 4800Mhz con 1,25v sotto stress e non cerà nemmo no bisogno di scappottarlo quindi se lo trovi buono fidati che con un buon dissi lo reggi ovviamente non c'è bisogno di testare con linx ecc è inutile..L'hai dato a tuo fratello e non hai pensato a me?!?!? :frusta:
Onestamente non so quanto mi convenga passare da un 2600K ad un 3570K, invece se trovassi un buon 3770K usato a 230/240€ ci farei un serio pensierino
-
Concordo c'è da dire che il 3570k in futuro e meglio rivendibile e se non usi l'ht prenderei quello anche perchè se v endi il tuo 2600k ce lo prendi un 3570k aggiungendoci pochi soldi in più...
io ti posso dire che prokoo fino a un mese fà aveva uno stock di 3770k buoni te lo dico perchè ne ho presi due per un amico e tutti e due reggevano 4400Mhz con 1,190v
stesso batch anche se alla fine conta poco..mi sono dimenticato di scrivertelo su Hw in pm ne avevo due di 3570k, mio fratello lo uso come cavia gli ho fatto prendere un altra mobo dato che a un bel pò di soldi in questo periodo una ftw z77 per vedere se va meglio della sua Sabertooth z77
-
Lo vendeva Massimo su hwu un 3770k pochi giorni fa...
240 voleva.
-
Oltretutto un batch fortunato
uno su hwbot ci ha tirato fuori 6300Mhz e rotti sotto azoto.. -
L'avevo visto quello in vendita, ma c'era già una fila interminabile e poi voleva venderlo in blocco insieme alla mobo.
-
Se era una p67 la mobo lo facevo prendere a mio fratello quel blocco almeno vedevo le differenze tra z77 e p67 con ivy
-
Se non ricordo male era una Z68.
Comunque tuo fratello lo utilizzi tipo cavia da laboratorio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi