Nuovo forum...
-
grazie del "professionisti" (mi inserisco anche io ...)
cmq tutti possiamo diventare professionisti , scambiandoci opinioni e consigli ...
perchè anche chi si ritiene maestro , ha sempre qualcosa da imparare

-
Prego megthebest,io vi reputo dei professionisti,perchè Amdclockers non è il solito sito o forum,qui io ho trovato persone veramente competenti nel campo dei computer.

-
A scusa megthebest,una mia curiosità sotto il mio nome c'è scritto niubbo,ho visto altri dove c'è scritto altre cose invece di niubbo,cos'è una specie di scala gerarchica,volevo saperlo solo per curiosità .

-
Si una scala basata sul numero di post...
0-50 niubbo
50-100 miniclockers
100-250 smanettatore
250... in sù clocker
Poi nn ti sò dire che o sei mod o supermod...

-
Prego bCyclon,i complimenti vanno a chi li merita e voi li meritate al 110%.

-
Grazie Lordh per la spiegazione,quindi quando arriverò a quota 50 post da niubbo sarà invece miniclockers,giusto?

-
Be ora vado a mangiare,ci sentiamo più tardi,buon appetito a tutti.

-
Esatto

-
Ciao a tutti sono tornato,c'è qualche novità ?

-
bombolo_flint ha scritto:
Ciao a tutti sono tornato,c'è qualche novità ?
Che ti interessa sapere?

Ciao
-
Ciao dj883u2,mi interessava sapere se c'erano novità sul sito nuovo,tutto qui.A a proposito sto provando il tema Aria+ è meraviglioso,sul mio 17" a 1280x1024 è una meraviglia,figuriamoci su un 19" o meglio un 20" Wide,ultrameraviglioso.

-
Ciao dj883u2,mi interessava sapere se c'erano novità sul sito nuovo,tutto qui.A a proposito sto provando il tema Aria+ è meraviglioso,sul mio 17" a 1280x1024 è una meraviglia,figuriamoci su un 19" o meglio un 20" Wide,ultrameraviglioso.
si aria + nn è male , ma io con il mio 19' lcd a 1280*1024 , preferisco il default ... rende meglio , e sopratutto si hanno + in evidenza i thread nuovi ..
ciao
Max
-
Si hai ragione megthebest,però anche aria+ è stupendo come tema.

-
Scusa megthebest,ho visto che hai un 4400+X2,sai se si trovano ancora e a che prezzo?Mi faresti un piacere perchè mi piace molto quella cpu.

-
Che bello megthebest,ho avuto l'avanzamento,da niubbo ora sono miniclockers,che bellooo.

-
Che bello megthebest,ho avuto l'avanzamento,da niubbo ora sono miniclockers,che bellooo.
bene continua a postare , vedrai che arrivi molto in alto !!!!
p.s. le cpu 4400+ , come le 4800+ , con 1Mb di cache per core , purtroppo sono uscite dai listini amd , e le uniche rimaste per socket 939 (dual core) , sono le 3800+ , 4200+ , 4600+
se vuoi dare uno sguardo alla discussione in cui era chiesto da biessea lo stesso procio , vedi quì :
http://www.amdclockers.it/forum/showthread.php?t=1022
2°a o 3°a pagina
ciao
Max
p.s. buona notte a tutti .. io esco

-
Grazie megthebest,sei meraviglioso.

-
Prossima settimana riapre.

Ciao
-
Non è che per caso la firma la hai messa ma alla fine non l'hai salvata?Perchè è successo anche a me,ho dovuto riscriverla perchè mi ero dimenticato di salvarla.

-
Kar0nt3 ha scritto:
raga una domanda..a me non tiene la firma e vedo le emoticons....ma quando scrivo un messaggio vedo solo quelle solo quelle da mettere sul titolo del messaggio...me son perso qualcosa per strada?devi abilitare le funzioni speciali nel tuo profilo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi