Il cursore del mouse si muove a scatti..
-
Ciao a tutti.
Da quando ho assemblato il mio nuovo Pc (in firma) cambiando mobo e hard disk, il cursore del mouse spesso e volentieri va a scatti, rallentando o accelerando di colpo! E' molto fastidioso devo dire!
Lo fa spesso dopo un po' che il pc è acceso o quando girano più programmi contemporaneamente, ma si tratta di programmi leggerissimi (browser, posta elettronica...).
Che posso fare?
Saluti e grazie.

Matteo
-
Ciao a tutti.
Da quando ho assemblato il mio nuovo Pc (in firma) cambiando mobo e hard disk, il cursore del mouse spesso e volentieri va a scatti, rallentando o accelerando di colpo! E' molto fastidioso devo dire!
Lo fa spesso dopo un po' che il pc è acceso o quando girano più programmi contemporaneamente, ma si tratta di programmi leggerissimi (browser, posta elettronica...).
Che posso fare?
Saluti e grazie.

Matteo
-
polvere? mouse rotto? di solito l'hw centra poco, quando i mouse scattano è perchè leggono male la superficie o si stanno rompendo
nel tuo caso comunque potrebbe essere anche un problema BT
-
O magari lo tieni su un vetro?

-
sei sicuro che i driver siano installati bene e che non hai cambiato qualche impostazione ?
-
Ciao.
No no, niente vetro, niente sporcizia, altrimenti lo farebbe da subito!
Non è un problema di movimento del mouse, perchè appena accendo il pc il cursore si muove perfettamente!
Si, ho aggiornato i driver Logitech, però solo col nuovo Pc, nel vecchio avevo installato i driver precedenti.
Saluti e grazie.

Matteo
-
Per la precisione che mouse hai? È una cosa stupida ma se é wireless potrebbero essere le batterie che si ricaricano a PC spento e che quindi dopo poco si scaricano perché rovinate, molti sottovalutano questo fattore

-
ha il kit mx 5500
-
Si esatto, ho il kit che dice Tom.
Grazie, ciao.
Matteo
-
io sono propenso per qualche impostazione del kit che è stata mossa.
-
Controlla di non avere il cellulare nelle vicinanze... A me dava problemi quel kit con il telefono.
Marco
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ciao.
Potrei provare a disinstallare i driver e rimetterli, che dite?
Quella del cellulare potrebbe essere un'idea ma, prima di acquistare la nuova mobo, avevo sempre il cellulare dove il pc e non mi dava problemi; anche adesso lo tengo nella stessa stanza del pc... proverò..
Grazie, ciao

-
Ciao a tutti.
Il problema era il bluetooth del cellulare che, evidentemente, interagiva con mouse e tastiera!
Grazie a tutti.

Matteo
-
bene allora era come diceva principino
che aveva il tuo stesso modello.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi