Nuovo forum...
-
dj883u2 ha scritto:
Direi di si.Ma fino adesso, tranno 2 csi, siete stati tutti bravissimi.
Ciao
ciao antò, beato te che sei in sardegna...
il secondo caso chi è scusa? nn me lo ricordo

Marco
-
principino1984 ha scritto:
ciao antò, beato te che sei in sardegna...il secondo caso chi è scusa? nn me lo ricordo

Marco
Ciao Caro.
La Sardegna è magnifica,peccato che stasera la donna ha un po di febbre,poco male, vi posso seguire.
Vi preannuncio che dal 07/08/2006 al 15/08/2006 non sarò operativo nel forum, causa escursione in barca.
Quindi, fate i bravi.
Ciao
-
Ciao principino1984,tu e tutti quelli che dirigono Amdclockers,stanno facendo un lavoro stupendo,siete meravigliosi,quel che è giusto è giusto,onore ai grandi.

-
dj883u2 ha scritto:
Ciao Caro.La Sardegna è magnifica,peccato che stasera la donna ha un po di febbre,poco male, vi posso seguire.
Vi preannuncio che dal 07/08/2006 al 15/08/2006 non sarò operativo nel forum, causa escursione in barca.
Quindi, fate i bravi.
Ciao
seguiremo i tuoi insegnamenti di sicuro

ciao e buone vacanze
Max
-
Comunque a parte gli scherzi,avete fatto un lavoro eccellentissimo,complimentoni ancora.

-
ciao a tutti ragazzi, domani parto e torno martedì... nn mi connetterò quindi fino a martedì sera...fate i bravi..che c'è Don Febrone che vi controlla tutti
:yeah:Marco
-
ciao a tutti ragazzi, domani parto e torno martedì... nn mi connetterò quindi fino a martedì sera...fate i bravi..che c'è Don Febrone che vi controlla tutti
:yeah:
Marco
Buon Divertimento.
Ciao
-
Febry ha scritto:
Amdclockers non e' mai troppo!!!Ottimo!

-
Certo che invece a me piace un sacco la visualizzazzione Aria estesa, così mi occupa tutto il monitora a 1024x768 il che è una cosa da non sottovalutare per comodità !!! Bravi, bravi, sono un felice frequentatore del sito e del forum, complimentoni

-
anche tu fai il bravo

buon divertimento ..
-
:yeah:
Marco
Divertiti

-
scusate , ma avete notato che nn è + possibile editare i propri post , se nn sono gli ultimi creati ?
volevo modificare il th , con l'aggiunta di alcune info ,nella sezione processori ed oc , ma nn c'è l'opzione di edit

marco .... dove sei ??
ciao
-
megthebest ha scritto:
scusate , ma avete notato che nn è + possibile editare i propri post , se nn sono gli ultimi creati ?volevo modificare il th , con l'aggiunta di alcune info ,nella sezione processori ed oc , ma nn c'è l'opzione di edit

marco .... dove sei ??
ciao
L'ho fatto presente ieri anche io...
-
Infatti,forse la metteranno di nuovo l'opzione per modificare i propri post,perchè è utile;)
-
Comunque Amdclockers rimane sempre un bel sito e forum,io lo preferisco ad altri,questo è veramente professionale,gestito da professionisti e frequentato da professionisti,non vedo l'ora che sia disponibile il sito.

-
grazie del "professionisti" (mi inserisco anche io ...)
cmq tutti possiamo diventare professionisti , scambiandoci opinioni e consigli ...
perchè anche chi si ritiene maestro , ha sempre qualcosa da imparare

-
Prego megthebest,io vi reputo dei professionisti,perchè Amdclockers non è il solito sito o forum,qui io ho trovato persone veramente competenti nel campo dei computer.

-
A scusa megthebest,una mia curiosità sotto il mio nome c'è scritto niubbo,ho visto altri dove c'è scritto altre cose invece di niubbo,cos'è una specie di scala gerarchica,volevo saperlo solo per curiosità .

-
Si una scala basata sul numero di post...
0-50 niubbo
50-100 miniclockers
100-250 smanettatore
250... in sù clocker
Poi nn ti sò dire che o sei mod o supermod...

-
Prego bCyclon,i complimenti vanno a chi li merita e voi li meritate al 110%.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi