sli asus gtx fatto!!!!
-
adesso con lo sli mi tiene inchiodati 60 fps in qualsiasi mappa e situazione proprio quello che volevo con tuttoultra e tutti i filtri atrtivi a 70 gradi di temp ho solo un problemino quando metto le ventole al maz parete una leggera vibrazione che sparisce se alzo con la mano la vga sotto come posso risolverlo avevo pensato di farla andare un po' su con un pezzo di polistirolo tagliatoo a misura che ne dite??

-
adesso con lo sli mi tiene inchiodati 60 fps in qualsiasi mappa e situazione proprio quello che volevo con tuttoultra e tutti i filtri atrtivi a 70 gradi di temp ho solo un problemino quando metto le ventole al maz parete una leggera vibrazione che sparisce se alzo con la mano la vga sotto come posso risolverlo avevo pensato di farla andare un po' su con un pezzo di polistirolo tagliatoo a misura che ne dite??

-
usa uno sli rigido dovrebbe dare più solidità
-
no non e' quello il prob cmq ho risolto con un pezzo di polistirolo tagliato al millimetro tutto ok anche perche' era questione di millimetri si vede che stando poco piu' in basso vibrava qualcosa
-
bhè meglio cosi.
-
Ottimo! allora vuol dire che sei riuscito a fare tutto! Buon divertimento!vitus1985 ha scritto:
-
per farlo un pollo come lui

-
vitus postaci i test

Mi a detto vitus che ieri Tom a BF3 hai preso le batoste
-
eseguito un primo test con 3d mark vantage nn capisco pero' perche' mi da zero come primo risultato
-
perchè hai cambiato risoluzione ed impostazioni.
-
ecco altro test!!!!

-
tutto nella norma

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi