dissipatore performante ATI 5970
-
si ma il 100% dell'accellero e come il 20% dello stock come rumorosità

-
E fin qui sono d'accordo però guardando questo grafico ( http://www.ozone3d.net/public/jegx/201008/arctic_cooling_accelero_xtreme_5970_furmark_01.jpg ) mi sembra che a parità di percentuale di velocità della ventola le temperature siano grosso modo uguali. Insomma a prescindere dalla rumorosità non vorrei avere, anche dopo la sostituzione, le stesse temperature di ora.
-
chi monta gli accellero è proprio per risolvere problemi di temperature
-
Sono d'accordo.

Una domanda, ma le gestione della ventola può essere lasciata in automatico tramite il CCC come accade con il dissi stock?
-
si perchè comunque le ventole le attacchi al connettore della scheda
-
ah ok, quindi immagino che la stessa cosa valga anche per la gestione manuale fatta ad esempio tramite MSI Afterburner. Giusto?
-
fidati prendi l'accellero
-
si quindi senza problemi puoi prendere l'accellero.
-
ok quindi vada per l'accelero. lo prendo dallo shop di pisa che dovrebbe essere affidabile.
-
si perfetto
-
Ho ordinato l'Accelero Xtreme 5970 dallo shop di Pisa. Speriamo bene.
-
ottimo, aggiornaci quando arriva
-
Come ho detto ho acquistato l'Accelero Xtreme 5970, ora però mi è venuto un dubbio. Ho letto che il dissipatore una volta montato occupa 3 slot, io sinceramente non so in cosa consistono questi 3 slot e così vi allego una foto del mio case nello stato attuale:
http://dumpshare.net/images/43032220120831_163035.jpg
Dite che avrò problemi nel montaggio o c'è spazio a sufficienza?
p.s. non fate caso alla polvere.

-
alla polvere? sembra na caverna
. Comunque a parte ciò servono solo due -
Non avrai nessun problema.. Giusto che vedo gli.acari della.polvere che starnutiscono siccome.si fan allergia.da.soli..
Comincia.prima.di.tutto.facendo.un egregia pulizia, usa un compressore o.aria.compressa..
Straccetto e buona.voglia.
Le.temp.alte.son dovute anche a quello te lo.assicuro!
-
.fabioss. ha scritto:
Come ho detto ho acquistato l'Accelero Xtreme 5970, ora però mi è venuto un dubbio. Ho letto che il dissipatore una volta montato occupa 3 slot, io sinceramente non so in cosa consistono questi 3 slot e così vi allego una foto del mio case nello stato attuale:http://dumpshare.net/images/43032220120831_163035.jpg
Dite che avrò problemi nel montaggio o c'è spazio a sufficienza?
p.s. non fate caso alla polvere.

come fai a nn farci caso e puliscilo sto case:asd: normale che ti lamenti delle temp guarda che roba
-
vi assicuro che pulirò tutto il prima possibile, comunque il problema delle temperature ce l'ho anche a case totalmente pulito e con pasta termica nuova quindi mi sa tanto che il dissipatore della vga sta partendo.
-
ci hai mai cambiato la pasta termica alla vga, credo di no e se lo provi a fare ti ritrovi con del cemento in mano

-
certo che l'ho cambiata, neanche un anno fa.
-
ok allora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi