Megaup torna!
-
godoooooooooooooooooooooooooooooo
-
...e vai :clapclap: !
-
difficile
-
pessimista

-
no realista.
-
scusa zio
-
notizia gia sentita... sembra voglia sfruttare un po la legge del p2p
-
Grande non vedo l'ora...era il migliore dei suoi tempi per il download

-
spam

-
me gustaaaaaaaa

ma non è accessibile ancora??
-
gabriele pure qua vieni a spammare? xD
-
ahaha alessààà
-
olèèèè ho già pronta la Visa..ma a sto giro mi abbono per una nno e bah
hahahahah -
ahahahahahhahahaaha bastardo

-
ahaha gabrié
-
Che ne pensate del nuovo ME.GA?
Io lo trovo davvero ottimo, davvero, anche se imho si dovrebbe diffondere di più. Lo usano ancora in pochi.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
in effetti non l'ho mai usato fin'ora. come hanno aggirato la questione infrazione del copyright?
-
One1ros ha scritto:
in effetti non l'ho mai usato fin'ora. come hanno aggirato la questione infrazione del copyright?Non sono al corrente di tutta la storia, ma è un sito completamente nuovo. Io, con una 20 mega, i download dei file da questo sito sono fissi a 1,4mb/s... Direi ottimo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
ce l'ho da molto.. a parte qualche incompatibilità con firefox.. e alcuni link inviato all'esterno poco raggiungibili.. mi sembra più che valido.. per spazio di storage gratuito offerto..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi