Problemi di bsod con il driver Intel INF g1 assassin 2
-
Dove?

-
storage controller vedi li, ora il path cambia un attimo sono sul portatile e a me l'elenco è diverso
-
A me non pare aggiornato?? bello questo hd da 80gb muletto eehh???

-
quello lo hai preso in unità disco vero?
devi vedere in controller di archiviazione, io li ho amd sata controller, ci dovrebbe essere intel e li vedi i driver
quello pare il driver del disco ma anche a me li da ms
-
Questo allora?

-
Quindi non è aggiornato

-
è quello si

beh almeno non hai i driver ms

non è ovviamente aggiornato, scarica l'intel rapid storage enterprise aggiorna i driver
hai un raid?
-
No niente raid, domani arriva il Samsung 830 da 128 gb più la evga 670 ftw qundi metto il sistema sul nuovo ssd e il crucial m4 lo uso per o giochi dato che va
questo disco lo uso comer mulo con xp ultraleggero per i test
comunque intel rapid storage enterprise e aggiorno i driver vediamo -
Ora ci saimo?

-
si , certo che spesso non si considera l'update dei driver

-
yyy
-
Comunque raga vi posso dire che l'avvio lento della g1 assassin 2 è dato dall'incompatibilità con il crucial m4 con il nuovo samsung 830 mi ci mette 20 secondi

-
a meglio

-
OOhh Yeahhh
ottime ram Tom quelle che avevi le tengo a 2133 10 11 11 27 1t con 1,5v 
-
Cosmos ha scritto:
OOhh Yeahhh
ottime ram Tom quelle che avevi le tengo a 2133 10 11 11 27 1t con 1,5v
posta qualche score , anche perchè vorrei provarle magari

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi