Z77 MPOWER tra pochi giorni in commercio
-
Se resta quello il prezzo è un vero affare
-
eccola in video ","
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
già postati alcuni.
-
Uh trovata disponiblie... 215chf
Che scimmia.ragazzi!!!!
-
compra compra
-
Cavolo un pensierino si potrebbe fare ... Chissà con il mio 2600K come si comporta ! Ps: vale la pena cambiare il mio 2600k con il 3770k ???
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
dove dove???
-
Le085 ha scritto:
dove dove???Qui caro leo!!!
Ps: a tutti quelli che abitano in italia calma.con le.scimmie che tanti non spediscono li!!!!

Ahahahahaha
Leo è nostra!
Ps2: mi correggo.. 211chf = 180eu siiiiii
-
vista anche su un altro shop
-
Dai dai tommuzzo.. Msi mpower e gtx lighting

Sai sul.banchetto che bel vedere!!!
-
te lo dico in napoletano : "Tu si pazz "

-
Nuuuuuuuuo lo sai che è um bel vedere..
L hocchio vuole la.sua parte, e anche il tuo banchetto lo vuole!
Giusto che il padrone non lo sa ancora..
-
:asd: -
Se andrà male per quanto è bella sarà un dramma

-
Leo allora credo che ti chiederò un piccolo favore non appena venderò la mia asus

-
Tex ha scritto:
Qui caro leo!!!Ps: a tutti quelli che abitano in italia calma.con le.scimmie che tanti non spediscono li!!!!

Ahahahahaha
Leo è nostra!
Ps2: mi correggo.. 211chf = 180eu siiiiii
occhio Mattia che non è disponibile in magazzino...
indicano consegna in 3-5 giorni ma lo shop non è affidabilissimo come tempi di consegna.http://www.toppreise.ch/shop_276.html?oid=62508393&a=288213
io aspetterei

-
Si visto ora.. Un 3.9 nn mi piace

Beh tempo ne ho.
Idee anche
che ne dici di una lighting + msi mpower??Proprio oggi ho liberato le scimmie facendomi 2 conti; ventole nere con pale gialle, la.bella mobo, la.bella vga...
Magari per ottobre, risparmio un po e vado di.acquisti.
-
Io non mi fiderei molto con queste msi z77, un monte di gente ha problemi di bios compatibilità ram ecc

-
bhè se prendi ram giuste rullano
-
Cosmos ha scritto:
Io non mi fiderei molto con queste msi z77, un monte di gente ha problemi di bios compatibilità ram ecc
Ci sono le avexir fatte apposta per la mpower ! ci stanno da dio anche come colori!!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi