Configurazione IP per gestione da remoto su NETGEAR DG834G v5 tra pc e smartphone
-
ciao puoi dirci i programmi che stai usando?
-
Utorrent e Torrent Futom1 ha scritto:
ciao puoi dirci i programmi che stai usando?Comunque a prescindere dal poco "appeal"che magari i software in questione possono destare e un discorso "universale"per qualsiasi programma...Molte grazie Tom!!!
-
prova cosi vai in opzioni,preferenze dopo in web ui e in connettività dovè c'è lista porta alternative deseleziona
-
tom1 ha scritto:
prova cosi vai in opzioni,preferenze dopo in web ui e in connettività dovè c'è lista porta alternative deselezionaTom,ti allego il responso di un interrogazione tramiteshell dei comandi DOS:comando: netstat -an
ImageShack
- Online Photo and Video HostingChe ne pensi?C'è un errore?La porta è la 666 Grazie ancora.Ho provato il suggerimento sulla web ui,ma nulla...
PERCHE'INDIRIZZO LOCALE 0.0.0.0?
-
ovvio che c'è un errore, non è assegnato nessun indirizzo a 0.0.0.0 . Devi settare nel modem anche un indirzzo oltre che la porta
-
tom1 ha scritto:
ovvio che c'è un errore, non è assegnato nessun indirizzo a 0.0.0.0 . Devi settare nel modem anche un indirzzo oltre che la portaIo l'ho inserito nel router..perchè non appare?Ora ti posto i due screen:
ImageShack
- Online Photo and Video HostingImageShack
- Online Photo and Video HostingHo sbagliato qualcosa?Grazie ancora!
-
hai il dhcp attivo
-
Sì,ecco lo screen:ImageShacktom1 ha scritto:
hai il dhcp attivo
- Online Photo and Video Hosting
-
provalo a disattivare
-
tom1 ha scritto:
provalo a disattivareProvato.ma 0...Che strano...Secondo te/voi cosa può essere?
-
non ricordo bene, ma mi sembra che ci fosse un'altra app per torrent su android.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi