chiavetta usb hamlet
-
[ATTACH=CONFIG]2571[/ATTACH]
-
puoi postarlo in modo che possa ricopiare le righe?
-
USBVid_0cf3&Pid_0002&Rev_0001
USBVid_0cf3&Pid_0002
-
-
possibile che sul sito hamlet non ci sia il driver aggiornato ? Loro offrono la chiavetta insieme a quel router.
Capisco non sia il produttore principale.
Ho installato il driver e la situazione non è cambiata, provo a disinstallare la periferica e a reinstallarla.
-
purtroppo sono aziende che vendono solo
-
Se la inserisco parte l'installazione guidata hardware di windows e poi appare l'errore.
Durante l'installazione del driver sia che la chiavetta venga inserita in tempo o meno
appare la seguente immagine:
[ATTACH=CONFIG]2572[/ATTACH]
Windows la riconosce già ancora prima di effettuare l'installazione quindi credo si tratta di qualche
interferenza del sistema operativo.
Il driver non supera il test di logo.
-
bhè al test dai conferma senza annullare.
-
dovrebbe avvenire correttamente l'installazione.
Sono andato avanti, la chiavetta non viene riconosciuta.
Dovrei cercare di fare una pulizia dei file della vecchia installazione dal registro.
I primi mesi che usavo questo notebook, avevo la stessa chiavetta e trasmetteva e riceveva regolarmente.
-
Mi consigli altro?
-
netgear o dlink
-
devo prendere un'altra chiavetta in pratica?
-
si ti conviene.
-
Provala su un altro pc...se non funge la getti altrimenti provi a sistemare il pc.
-
sull'altro notebook chiede l'installazione del driver che non trova automaticamente.
-
ovviamente, di solito richiedono i driver modelli cosi vecchi.
-
Allora Tom1,
ti scrivo da una postazione dalla quale sono connesso a distanza.
Non avevo pià seguito il problema dall'ultima volta e ora inserendo
la chiavetta si è collegata automaticamente. Era il sistema a non riconoscerla
correttamente.
-
ok bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi