Dominio host .it
-
Ragazzuoli ho ricevuto un incarico da un negozio di fare un sito di abiti da sposa. Ho deciso di usare joomla visto ke ha tnt template gratis. Ora sono indeciso sull host da comprare. Mi consigliate qualche sito dove posso prenderne uno nn molto costoso cn abbonamnego annuale? A me serve snello cn mysql tnt il sito è statico ha solo la galleria per postare ed aggiornare le foto.
-
Ragazzuoli ho ricevuto un incarico da un negozio di fare un sito di abiti da sposa. Ho deciso di usare joomla visto ke ha tnt template gratis. Ora sono indeciso sull host da comprare. Mi consigliate qualche sito dove posso prenderne uno nn molto costoso cn abbonamnego annuale? A me serve snello cn mysql tnt il sito è statico ha solo la galleria per postare ed aggiornare le foto.
-
puoi usare il classico aruba,register.it
-
abbiamo anche la pubblicità sopra al tuo psot..
-
Perfetto il link che mi ha postato meg mi basta e avanza. Costa la meta di aruba, tnt 5 gb bastano e avanzano x un sito statico con joomla.
-
WarOfDevil ha scritto:
Perfetto il link che mi ha postato meg mi basta e avanza. Costa la meta di aruba, tnt 5 gb bastano e avanzano x un sito statico con joomla.
-
TopHost. Non usare Register con joomla o altri cms, Drupal etc. Il servizio Hosting e tremendamente caro e fa veramente pena! Meglio Aruba, è stabile e veloce; ma i prezzi sono all'incirca intorno ai 60 euro annui con il MySql. Se vuoi un servizo snello, poco costoso e semplice TopHost è fantastico per fare dei lavori semplici e con traffico non esagerato
Lavora molto bene con i cmsInviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi