[Thread Ufficiale]Intel Haswell - LGA 1150 - Lynx Point
-
megthebest ha scritto:
bene.. attendo sviluppi!prova i 4,2 a 1,150
per adesso ho provato 4400 e con 1.250 OCCT ha resettato dopo 5 minuti... portato il Vcore a 1.265v è andato bene e le temp al MAX sono attivate a 85...
4200 in daily mi sembra un buon compromesso... specie se regge con 1.500v
Vedere superP concludere il giro da 1 MB in 8 secondi è stupefacente... ma li contano anchele ram a 2000 MHz

Che programmi usi per i test?
Domattina finalmente bartolini mi consegna le ram Gskill 2400... la chiave mi ha inviato la mail. Mercoledì sarà la volta della MSI e del case.
Poi non mi tentate più... ho famiglia

-
fototototo marco

-
4400 a 1.275... temperature al massimo 80 gradi... è stabile
[ATTACH=CONFIG]3535[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3536[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3534[/ATTACH]
-
La prima l'ha girata... perchè?
-
La prima l'ha girata... perchè?
Penso che lo terrò in daily a 4200... devo vedere se si riesce a scendere sotto 1.500v.
Sono soddisfatto al momento

-
[ATTACH=CONFIG]3540[/ATTACH]
non male... :clapclap:
-
Ottimo Marc!
riguardo ai programmi di test i soliti che ho visto usi anche tu...
con le ram nuove salirà anche lo score..
-
sotto con il mugen 4 ... quant'è grosso.. non posso mettere la ventola in push perchè non entrano le corsair vengeance. quindi ora sta in pull.. in attesa di prenderne una da 80/90mm (silent) da accroccare in push.

-
a 4,6Ghz 1,3V chiude il cinebench 11 .. 7.75 punti!

-
cpu-z a 4705 1,32V
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=2852667

regge sta cpu.. pensavo peggio!!
-
ciao a tutti sono nuovissimo iscritto ora...
all0ora da pochi giorni ho assemblato il nuovo pc
4670k
asus VI Hero
ho letto qualche guida in giro ma sono tutte su mai gigabyte e le voci nel bios sono diversissime oltre al fatto che nn ci ho capito una mazza!!!
mi potreste dare una mano perfavore?
premetto che nn mi piace farmi fare oc da mi piace sbattere la testa da solo ma se qualcuno mi da delucidazioni sulla terminologia apprezzerei molto, se necessita posso anche postare foto del bios.
grazie a tutti in anticipo, sperando in celeri risposte
-
flesciato83 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovissimo iscritto ora...all0ora da pochi giorni ho assemblato il nuovo pc
4670k
asus VI Hero
ho letto qualche guida in giro ma sono tutte su mai gigabyte e le voci nel bios sono diversissime oltre al fatto che nn ci ho capito una mazza!!!
mi potreste dare una mano perfavore?
premetto che nn mi piace farmi fare oc da mi piace sbattere la testa da solo ma se qualcuno mi da delucidazioni sulla terminologia apprezzerei molto, se necessita posso anche postare foto del bios.
grazie a tutti in anticipo, sperando in celeri risposte
Benvenuto Flashato83, innanzitutto presentati qui
Poi saremo ben lieti di aiutarti ma ci dovresti dire, molto importante, il tipo di raffreddamento che hai.

-
megthebest ha scritto:
l'hai chiuso col freezer 7 pro? non male!
-
Le085 ha scritto:
l'hai chiuso col freezer 7 pro? non male!no col Mugen 4
-
Voiager ha scritto:
Benvenuto Flashato83, innanzitutto presentati quiPoi saremo ben lieti di aiutarti ma ci dovresti dire, molto importante, il tipo di raffreddamento che hai.

Raffreddo a liquido impianto complesso..
Piu che altro ho problemi nel linguaggio del bios..
Vorrei puntare almeno ai 4.5
Per quel poco che ho fatto in 2 giorni a 4.2 a 1.16 nn sono stabile pero ho spostato so.il vcore nula di piu
-
flesciato83 ha scritto:
Raffreddo a liquido impianto complesso..Piu che altro ho problemi nel linguaggio del bios..
Vorrei puntare almeno ai 4.5
Per quel poco che ho fatto in 2 giorni a 4.2 a 1.16 nn sono stabile pero ho spostato so.il vcore nula di piu
sempre a fare danni stai

-
megthebest ha scritto:
com'è possibile che io col mio i5 3570k @ 4400 chiudo con 7.24?!?!?! -.-
-
d3vilMod ha scritto:
sempre a fare danni stai
hihihihihih
ma un piccolo aito si puo avere
:ave:
:ave:fremo dalla voglia di spingerlo un po
penso sia impossibile essere a 1.28 a 4.2ghz e nn essere stabile sempre con solo il v
-
d3vilMod ha scritto:
com'è possibile che io col mio i5 3570k @ 4400 chiudo con 7.24?!?!?! -.-io a 4,4Ghz chiudo a 7,35 .. cosa non ti quadra?
-
megthebest ha scritto:
io a 4,4Ghz chiudo a 7,35 .. cosa non ti quadra?beh non mi quadra il fato che o io faccio troppi punti o te ne fai pochi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi