[Thread Ufficiale]Intel Haswell - LGA 1150 - Lynx Point
-
Concordo col presidente...
ma col mio donkey kong ci parli tu?

-
Be' la scimmia si può controllare, ma quando diventa scimpanzé/orangutang ed gorilla col piffero poi ....

-
Leo è solo invidioso XD
Scherzi a parte tra 280e e 500e (ma con una Rog sono di piu secondo me) sembrerebbe più conveniente IB
Pero se vuoi prendere un i7 dovresti vedere quanto ci rimetti al netto... La tua morbo vale abbastanza
-
eh si infatti, almeno 250/270 dalla vendita dei miei componenti potrei ricavarli....
Se optassi di prendere la gigabyte, in caso di rma come funziona?
si potrebbe fare direttamente con loro?
Una cosa che mi frena parecchio è la colorazione che poco centra con la mia postazione

Ma la maximus hero fà cosi schifo???
-
Prendi la ud4h ... È nera e rossa
Cmq per l'arma non so
-
tra una giga UD3H a 158€ e una Asus Z87-Plus a 138€ cosa consigliereste? .. soprattutto considerando le 8 fasi minime per overclock stabile e le 8 porte sata che mi servono per tutto l'ambaradan di dischi?
-
megthebest ha scritto:
tra una giga UD3H a 158€ e una Asus Z87-Plus a 138€ cosa consigliereste? .. soprattutto considerando le 8 fasi minime per overclock stabile e le 8 porte sata che mi servono per tutto l'ambaradan di dischi?Se non erro le fasi della ud3h sono le stesse della z87x-oc. Bisogna guardare un po in giro perché i tempi sono un po prematuri per poter comparare.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Leo.. glielo dici tu alla scimmia di scendere dalla spalla???
sono 4 anni che non tocco più l'interno del pc.. per una rivoluzioncina...
volevo cambiare... un pochino il brand giga mi ha stufato.. ma la ud3h sembra veramente bella e piena zeppa di features
sia la ud3h che la z87 - plus hanno 8 fasi di alimentazione
-
ragazzi.. l'ho fatto.. dato che go venduto e ricevuto il pagamento 5 minuti fa della mia vecchia mobo+cpu+dissy... ho appena ordinato su prokoo
I5 4670K , Asus Z87-Plus e Artic Freezer 7 pro rev2
400€ spedito...
-
Ottimo cosi abbiamo la prima cavia, ottima scelta la asus sembra andare molto bene peccato per i colori che non mi piacciono particolarmente quest'anno:)
-
io avrei preso la giga come consigliava leo. Rock solid.
-
Io avrei preso Asrock extreme 4. Comunque mi sembra che i prezzi siano più alti rispetto a Ivy.
-
Raga msi z87gd gaming, giga z87 oc,giga ud4h z87 o giga ud5h ?
Già avete una idea su queste mobo quale sia la migliore? Per overclock. ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mmmm......
non saprei, non sono proprio convinto ancora....
Qui provano ben 10 cpu 4770k, chi si ferma a 4200 chi arriva al massimo a 4500 con temperature massime di quasi 100 gradi...
Dategli uno sguardo, magari ho inteso male io

-
dinamite2 ha scritto:
mmmm......non saprei, non sono proprio convinto ancora....
Qui provano ben 10 cpu 4770k, chi si ferma a 4200 chi arriva al massimo a 4500 con temperature massime di quasi 100 gradi...

Infatti, parecchi si lamentano su internet...
Mi piacerebbe proprio scoperchiare l'HIS e vedere cos'hanno combinato se hanno rimediato oppure no....
-
Overdose ha scritto:
Raga msi z87gd gaming, giga z87 oc,giga ud4h z87 o giga ud5h ?Già avete una idea su queste mobo quale sia la migliore? Per overclock. ...
mah… la msi é dietro alla ud4h
la ud5h andra poco meglio della 4 mentre la oc pare essere li
-
dinamite2 ha scritto:
mmmm......non saprei, non sono proprio convinto ancora....

non hai inteso male, pero non ci metterei la mano sul fuoco
innanzi tutto il dissi è mediocre, bisogna vedere se non hanno fatto cappelle poi nei test
-
Devil_Mcry ha scritto:
mah… la msi é dietro alla ud4hla ud5h andra poco meglio della 4 mentre la oc pare essere li
Grazie:D
Non vedo l'ora che arrivano...
Ancora non so che ram abbinare ho delle g skill trident 2000mhz ma nn so come si comporteranno con questo socket e soprattutto non arriveranno mai a kissa k frequenza...
-
Mi sto quasi convincendo (purtroppo). Ma sapete se il mio superflower come alimentatore va bene? superflower 80+ platinum 550W/ fino a 650W in efficienza 80+ gold (è la versione "overclocked")
-
perchè non dovrebbe andare bene?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi