dissi per Amd Athlon 64 3500+
-
eh si.......
-
Febry ha scritto:
eh si.......come sottolineato da megthebest non intendo smontare la mobo, potete darmi altre indicazioni?
megthebest parli di artic , quale mod.
grazie a tutti
-
io andrei nettamente di thermalright SI-120 con una 120x120 sopra....
fantastico....

-
Febry ha scritto:
io andrei nettamente di thermalright SI-120 con una 120x120 sopra....fantastico....

A sto ppunto gia che ci sei vai di xp-120 con una bella coolink swif sopra

-
A sto ppunto gia che ci sei vai di xp-120 con una bella coolink swif sopra

-
antoine ha scritto:
come sottolineato da megthebest non intendo smontare la mobo, potete darmi altre indicazioni?megthebest parli di artic , quale mod.
grazie a tutti
questo:
http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=80&disc=

-
megthebest ha scritto:
infatti.. quoto ...solo che antoine , chiedeva un dissy , "senza smontare la mobo" ... e solo l'artic permette questo
beh aveva anche detto il migliore, e il migliore si installa solo smontando la mobo che poi alla fine è facilissimo
non ci vuole la laurea 
ma i risultati sono fenomenali
-
ok gianni ... per il migliore assoluto siamo daccordo , ma se proprio per pigrizia (o paura di rovinare cpu o modo) nn vuole smontare la mobo , l'unica alternativa è l'ottimo l'artic

ciao
-
megthebest ha scritto:
ok gianni ... per il migliore assoluto siamo daccordo , ma se proprio per pigrizia (o paura di rovinare cpu o modo) nn vuole smontare la mobo , l'unica alternativa è l'ottimo l'artic
ciao
direi proprio pigrizia

-
guarda , molti utenti pc , si entusiasmano molto nel leggere di tutto di + su modding et simili , poi quando si tratta di mettere sul campo , fanno dei disastri immondi ...
quindi se nn se la sente , o lo fa fare da uno esperto , o ne prende uno che nn necessiti lo smontaggio mobo ..
ciao

Max
-
non è per pigrizia il problema è che poi ho paura di sbagliare nel ricoolegare i vari fili
-
antoine ha scritto:
non è per pigrizia il problema è che poi ho paura di sbagliare nel ricoolegare i vari filiallora magari , fatti seguire da un qualche amico esperto, che lo ha fatto altre volte ..
dopo la 1°a volta , vedrai per te sarà un gioco da ragazzi ..
anche perchè prendendo ora un thermalright xp90 , con ventola realtiva 92*92 , nn ci rimetterai + le mani ...
p.s. ricorda anche la pasta artic silver 5

ciao
Max
-
antoine ha scritto:
non è per pigrizia il problema è che poi ho paura di sbagliare nel ricoolegare i vari filil'xp90c è più a dirsi che a farsi! Fidati
ti possiamo consigliare come montare nei minimi dettagli senza problemi, ed in ogni caso le istruzioni sono chiarissime 
il mio l'ho montato in poco tempo
se hai dubbi non esitare a chiedere -
per la cronacao l'SI-120 si monta senza smontare la mobo...

-
cavoli ..allora per antoine potrebbe essere la scelta ideale ...
grazie febry della precisazione

ciao
-
Febry ha scritto:
per la cronacao l'SI-120 si monta senza smontare la mobo...
Scusa ma nn si doveva cambiare il cestello Febry ? ???
"potrei anche dire un immane cazzata"
-
si ...si deve cambiare il cestello....ma solo quello superiore, infatti viene fornito solo quello...il nuovo cestello ha delel viti che si avvitano perfettamente nella back plate originale della scheda madre, non si deve quindi smontarla, ma basta sempicemente disporre il pc orizzontalmente... in modo da non far cadere la placca posteriore....

-
Febry ha scritto:
si ...si deve cambiare il cestello....ma solo quello superiore, infatti viene fornito solo quello...il nuovo cestello ha delel viti che si avvitano perfettamente nella back plate originale della scheda madre, non si deve quindi smontarla, ma basta sempicemente disporre il pc orizzontalmente... in modo da non far cadere la placca posteriore....
ottimo

direi che la scelta ricada su questo ottimo dissipatore
-
Febry ha scritto:
A questo punto consiglio questo ottimo dissi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi