BitFenix Shinobi liquidcooling
-
tutto rivettato
-
Bene meglio così, grazie Tom

vedremo ora sono a corto di soldi ho preso un samsung 830 nuovo appena vendo il banchetto decidrò ..
-
attendo : -
XL costa parecchio però mi sembra

-
si ma come vedi ci riesci a piazzare un bel pò di cose
-
quello si
-
Cosmos ha scritto:
mmhh che strana fissa mi è presa ma voglio passare al case biancoC'è sempre un certo Cosmos 1000 in vendita...

-
nesssuno lo vuole

-
Beh io ho deciso che il prossimo case lo faccio scegliere alla mia ragazza

-
rosa:asd:
-
si il phantom rosa

-
La mia ragazza odia il rosa al massimo gli piace il viola e il nero quindi, credo il prossimo case nero credo
il problema è che gli piacciono tutti case da poco tipo 800d come minimo 
-
vedi il nuovo 900d è uscita qualche indiscrezione
-
davveroo dove dove?

-
notizie web del nostro foro
-
visto tenxxx

-
se se il ld economico sarebbe il 900d
-
No perchè di little devil v8 usati un paio forse di più si trovano e sui 220euro questo 900 sara economico propio un bel niente....
-
bhè dove li trovi usati ?
-
Uno su hw un ragazzo di Roma lo vende e ce l'ha sempre ci ho parlato poco fà ed un altro l'ho visto ieri sulla baia a 260eurozzi nero con l'interno rosso

se non mi toccava poi pienarlo lo prendevo io quello a Roma..però imho è brutto vuoto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi