[SSD 240GB] entro 250e.
-
[sSD 240GB] entro 250e. per Win7
ma ci vorrei mettere anche file di progetto.
o sennò fare 2SSDx128GB...
mi suggerite i migliori modelli rapp prezzo/prestazioni?
THNKS
KARL
-
[sSD 240GB] entro 250e. per Win7
ma ci vorrei mettere anche file di progetto.
o sennò fare 2SSDx128GB...
mi suggerite i migliori modelli rapp prezzo/prestazioni?
THNKS
KARL
-
samsung 830 o crucial m4 se non il vertex 4
-
Quoto per i modelli già indicati. Non fare un raid di due SSD, che a nell'uso comune non è fondamentale.
Che scheda madre hai?
ciao
-
vai di crucial m4
-
Un bel corsair ?
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
THNKS
ps
ovvio nessun raid ma eventualm. 2 SSD separati,(uno per WIN ed uno per i girati) per velocizzare i tempi di render.
prenderò una MSI Z77 GD55/G45
-
basta un semplice ssd con abbinato uno da storage per i rendering finali
-
sui 250e compri di tutto, e avanzi soldi
samsung 830 o crucial m4 da 256gb (il crucial è leggermente più lento ma ti cambia poco) sono entrambi molto affidabili
vertex 4 256gb, costa sui 220 mi pare, meno duraturo dei suddetti sopra ma molto veloce
corsair force gs/gt 240gb, costa più o meno come il samsung, è sandforce 2 ma comunque sono affidabili, e hanno ottime prestazioni
sandisk extreme 240gb, è praticamente un gemello del force gs
tra questi i più economici sono il sandisk e il crucial, seguiti dal samsung-corsair e infine il vertex4
i prezzi vanno dai 170€ circa ai 220 circa
-
Io opterei per il più duraturo che costa di meno tra quelli elencati da Ivan

-
beh direi una politica decisamente condivisibile

-
Anch io suggerisco vertex4 o samsung 830..
Se ti.garba l'idea ho un crucial.adrenaline (ssd caching) da.abbinare ad un hd meccanico.. Te lo velocizza.di brutto e hai moooolto spazio
Cosi con uno.ci metti il S.O e con il crucial adrenaline.lo.abbini ad un meccanico per i tuoi progetti.dati.ecc che stao.siciro.che.non perdi nessun dato e vai sul.sicuro.. E risparmi 100eu

-
Ho visto che i 128gb hanno un prezzone ora tipo l'ocz agility l'ho trovato a 78euro non male,crucial m4 a 90euro

prossimo ssd lo cambio appena escono quelli nuovi o da 256 oppure da 512

-
512 rimangono troppo cari, però 128gb e 256gb hanno ormai prezzi davvero ottimi
-
Quoto devili..
Però son dell opinione che se ci lavori e ha bosogno spazio e velocotá il ssd caching è una ottima soluzione!
-
Soprattutto se usi spesso quegli stessi (pochi) programmi.
Preferirei comunque l'accoppiata separata SSD + HDD.
ciao
-
Ehi di cosa stiamo parlando se non sono indiscreto, fuori i nomi. ciao.

-
Dicevi a me oppure chiedevi informazioni per l'ssd caching?

Nel primo caso, opterei per un Samsung 830 da 128gb e per lo storage un WD Green o Blu della capienza necessaria.
Per il secondo puoi dare un'occhiata alle recensioni che trovi qui -> click
ciao
-
principe andry ha scritto:
Dicevi a me oppure chiedevi informazioni per l'ssd caching?
Nel primo caso, opterei per un Samsung 830 da 128gb e per lo storage un WD Green o Blu della capienza necessaria.
Per il secondo puoi dare un'occhiata alle recensioni che trovi qui -> click
ciao
ssd caching ... Booo non mi convince troppo se devo essere sincero ... Se si devono spendere soldi, non è meglio ssd pulito ?
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Come ti hanno già detto Senza dubbio samsung 830 o crucial m4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi