info ps3
-
se vuoi mattì io faccio riparazioni a console.
-
Lo so carissimo, ma.dovrei spedirla fino a.caserta..
Francesco?! Iscriviti al forum e linka il carrello che hai trovato

(mess per il mio amico)
-
eh lo so mattia :(. Si è appena iscritto. Comunque ci sono assistenze valide da voi ?
-
Sicuramente ma è fuori garanzia.. Ha teovato il carrello.con lettore su ebay.
Nin costa tanto..
Ora.spero.che le.specifice ecc le.metta lui:
Vai francè
-
la ps3 è una slim da 120 gb, io ho trovato questi due KEM450AAA Laser mit Rahmen für PS3 Slim: Amazon.de: Games e Laufwerk mit KEM450AAA Laser für PS3 Slim 120/250 GB: Amazon.de: Games
-
ma vorrei capire una cosa, saltato signfica che non legge più i bd ? o che non espelle e carica correttamente i dvd ?
-
Allora inizialmente non leggeva i bd, ma dvd ed altri cd sì, adesso non funziona neanche più il meccanismo che fa entrare i cd.
-
ha preso qualche botta o c'è stata da parte di qualcuno una forzatura nel caricare un dvd dentro? ricordo che il lettore ha un sensore che arrivato ad un certo punto il dvd viene caricato in automatico nel lettore.
-
Sì infatti, non carica più in automatico ma non può essere stato il caldo o qualcosa che si è bruciato? Perché l'ultima volta che mi ha fatto uscire un cd questo era caldissimo, quasi scottava e da lì in poi non è andato più il meccanismo che carica i dischi.
-
posta delle foto sul nostro hosting
-
foto dell'interno della ps3 e del lettore?
-
si se riesci anche un video magari.
-
mmm molto strano!
-
bhè non è strano
-

Ho notato adesso che la lucina blu resta spenta tranne se provo a mettere un disco, in quel caso lampeggia per un po' e poi si spegne di nuovo.
-
grazie per le foto , ad occhio i meccanismi ed ingranaggi sono tutti ok , molto probabilmente e saltata la lente
-
Figurati, grazie a te che ti stai interessando
Per quanto riguarda il fatto che non riesce più a prendere automaticamente i dischi invece? È possibile che sia uno dei cavetti che si sia danneggiato dato che, come hai detto, i meccanismi sono ok? Perché il sensore va visto che quando provo ad introdurre un dischetto la lucina blu inizia a lampeggiare.
-
si potrebbe anche essere un flat danneggiato o lo stesso sensore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi