Il nostro C1RCU1TBURN3R ha fatto il grande passo......
-
[ATTACH]2559[/ATTACH]
Olleeeee
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Congratulazioni per il grande passo!!!!!
-
fate gli auguroni a Stefano e consorte... appena li beccate!
ciao
-
principino1984 ha scritto:
[ATTACH]2559[/ATTACH]Olleeeee
Sent from my iPhone using Tapatalk
ahahaha grandeee

-
megthebest ha scritto:
fate gli auguroni a Stefano e consorte... appena li beccate!ciao
ora i piccioncini sono partiti per la Francia in viaggio di nozze.. quando tornano presenterò gli auguri di tutto il forum

Marco
-
principino1984 ha scritto:
ora i piccioncini sono partiti per la Francia in viaggio di nozze.. quando tornano presenterò gli auguri di tutto il forum
Marco
bravo , allora qualcosa fai

-
Congratulazioni

-
Sarabbe da girargli il link del thread ma nn so se usa ancora la vecchia mail... Xò ha whatzApp... Vediamo se riesco a farlo tornare per darci almeno un saluto:D :thumbup:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Timon85 ha scritto:
Sarabbe da girargli il link del thread ma nn so se usa ancora la vecchia mail... Xò ha whatzApp... Vediamo se riesco a farlo tornare per darci almeno un saluto:D :thumbup:Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
e dagle , fai qualcosa brutto scansafatiche.
-
Fatto! Aspettiamo e vediamo... Nn so se vedrà subito il mess

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Direi che sia anche legittimo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi