Il nostro C1RCU1TBURN3R ha fatto il grande passo......
-
Ebbene si... È con enorme piacere che vi comunico che il nostro Stefano, alias c1rcu1tburn3r ha fatto il grande passo!!
Lo abbiamo perduto per sempre!

Per chi non lo conoscesse è stato il nostro gran overclocker estremo per molto tempo... Devo a lui gran parte della mia conoscenza...
Io e Marco volevamo condividere qsta giornata speciale anche qui su XH dato che anche lui ha dato molto per qsto portale...
Auguriamo al "piccolo uomo dal cuore grande"
tanta tanta felicità!Un'abbraccio C1rcu1t!!!!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ebbene si... È con enorme piacere che vi comunico che il nostro Stefano, alias c1rcu1tburn3r ha fatto il grande passo!!
Lo abbiamo perduto per sempre!

Per chi non lo conoscesse è stato il nostro gran overclocker estremo per molto tempo... Devo a lui gran parte della mia conoscenza...
Io e Marco volevamo condividere qsta giornata speciale anche qui su XH dato che anche lui ha dato molto per qsto portale...
Auguriamo al "piccolo uomo dal cuore grande"
tanta tanta felicità!Un'abbraccio C1rcu1t!!!!

-
Ti amo STEEEEEE!!! Ihihihih
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
e bravo , bravo anche a simo che ha mantenuto parola di aprire il thread

-
Auguroni ste! Pazzo che non sei altro!
amatore di patatine. GT-I9000
-
Auguriiiiiiii!! e mo sò..............fatti tuoi!!

-
che vi siete pappati ?
-
Tanti auguri Stefano!!! :clapclap:
Vedo che gli invitati erano felici. Hanno tirato il riso con così tanta veemenza

ciao
-
Tempo fa mi pare che mi fece una confessione all' insaputa della sua ragazza. Vediamo se era vera... Se così fosse c'è da aspettarsi dei bei numeri

intanto auguri e figli maschi (o figlie volanti) :clapclap:
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Ma qualcuno se l'è sposato davvero? Chi è la sfortunata, la sua igienista mentale (da non confondere con quelle dentali...
)?Scherzi a parte, auguri Circuit! :clapclap:
-
tom1 ha scritto:
che vi siete pappati ?come al solito tom pensa sempre a mangire!!

auguri!!
-
ciberjack ha scritto:
come al solito tom pensa sempre a mangire!!
auguri!!
è na domanda che si fa sempre

-
Auguri!!!
-
Dovevate sentirlo quando ha dedicato una canzone alla sua compagna nel dopocena!

Che tenerone!

In compenso è stata una gran serata! L'obbiettivo mio e di Marco era farlo sbronzare per bene in modo chd facesse "cilecca" la prima notte d nozze!

Alla fine non so xche ci siamo trovati piu sbronzi noi della sposo :thumbup:
senza riuscire completamente nell'intento.... 
-
augurisssimi!!!!
-
Augurissimi al nostro primo grande cloker...:-D...chissà la sua prole abbia la sua stessa indole ahahaha...Complimentoni...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Timon85 ha scritto:
Dovevate sentirlo quando ha dedicato una canzone alla sua compagna nel dopocena!
Che tenerone!

In compenso è stata una gran serata! L'obbiettivo mio e di Marco era farlo sbronzare per bene in modo chd facesse "cilecca" la prima notte d nozze!

Alla fine non so xche ci siamo trovati piu sbronzi noi della sposo :thumbup:
senza riuscire completamente nell'intento.... 
fate pena spungneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:asd: -
Auguriiii!!!.... Ora si deve sposare anche tom ^_^
-
Sono capitato da queste parti proprio per caso ed il destino ha voluto che leggessi questa discussione...
Che dire? Le mie più sincere felicitazioni per il grande passo :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Madonnina che balla colossale ieri sera!!! Serata fantastica comunque, Ste e la Vale erano entrambi splendidi e vederli cosi felici insieme ti riempie di gioia!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi