Non si avvia, ventole a palo, niente bios...
-
te lo avevo detto che dipendeva dall'alimentatore
. Ora fidati prendi un Ax650 e stai apposto. -
tom1 ha scritto:
te lo avevo detto che dipendeva dall'alimentatore
. Grande :clapclap:
tom1 ha scritto:
Ora fidati prendi un Ax650 e stai apposto.Solo per capire, cosa ha di meglio rispetto al CMPSU-650HX?
Prima di leggere la tua risposta stavo guardando anche i vari:
ATX 750W (CMPSU-750TX) 110 euro
TX 650W (CP-9020038-EU) 95 euro
L' AX 650W l'ho trovato a 135 euro spedito.

L' HX 650W 110 euro spedito o 155 euro montato.
-
Acquistato Corsair AX 650W a 135 euro spedito.

Adesso il punto debole del PC rimane la scheda video... Chissà quando si fonderà

-
ottima scelta.
-
tom1 ha scritto:
ottima scelta.Se lo è, è tutto merito tuo
Grazie per i consigli 
Altra questione ho scritto alla Corsair per l'intervento in garanzia. Ma... Come funziona? Devo spedirglielo io in Germania? O se lo vengono a prendere loro?
-
CoreVD ha scritto:
Se lo è, è tutto merito tuo
Grazie per i consigli
Altra questione ho scritto alla Corsair per l'intervento in garanzia. Ma... Come funziona? Devo spedirglielo io in Germania? O se lo vengono a prendere loro?
figurati
è un piacere potervi aiutare a risolvere i problemi. Per l'RMA alla Corsair lo devi spedire tu a tue spese.
-
tom1 ha scritto:
Per l'RMA alla Corsair lo devi spedire tu a tue spese.Cavolo.. Fino in Olanda.. Mi costa 35 euro.. Mi sa che me lo tengo..
-
Purtroppo si.
-
tom1 ha scritto:
Purtroppo si.AX650 arrivato e montato.

Tutto funzionante per ora.
La s.v. (non la nomino) sembra andar bene.

-
Queste sono le nuove temperature

-
direi tutto
. -
Sono felice che tu abbia risolto!!!

-
Signori,
come
non
detto.

Arrivo a casa, accendo, stesso problema.
Lo s*azzo più grande sono i 155 euro spesi...

-
Può essere che 650w siano pochi per alimentare tutto quanto?
-
no il picco sono 700 watt ed un ali come quello è 80plus gold
-
Cambio VGA allora?
-
L'alimentatore è stato comunque un ottimo acquisto che sicuramente ammortizzerai negli anni a venire...
credo che per il tuo pc sarebbe meglio dargli una controllata da cima a fondo per venire a capo del problema, a questo punto il mio consiglio è di portarlo da qualcuno così eviti spese aggiuntive inutili.
-
provato a cambiare slot ?
-
Luca0.2b ha scritto:
L'alimentatore è stato comunque un ottimo acquisto che sicuramente ammortizzerai negli anni a venire...credo che per il tuo pc sarebbe meglio dargli una controllata da cima a fondo per venire a capo del problema, a questo punto il mio consiglio è di portarlo da qualcuno così eviti spese aggiuntive inutili.
Ma il tecnico è stato quello che mi ha detto di cambiare l'alimentatore..

-
CoreVD ha scritto:
Ma il tecnico è stato quello che mi ha detto di cambiare l'alimentatore..
Beh torna da lui e spiegagli che il problema si è ripresentato e di riguardarti il pc con più calma...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi