SilverStone ridefinisce le prestazioni in ambito SFF con il nuovo Sugo SG09
-
-
-
vediamo di recensirlo mi raccomando

-
A primo impatto non mi piace però ci sta che vedendolo nel dettagli cambi edea, magari nel pannello laterale entra unb bel rad silm da 240

-
Cosmos ha scritto:
A primo impatto non mi piace però ci sta che vedendolo nel dettagli cambi edea, magari nel pannello laterale entra unb bel rad silm da 240
Conoscendo le soluzioni di questo marchio, vedendole dal vivo fidati che cambi idea. Probabilmente l'illuminazione è scarsa, il frontalino è sicuramente alluminio e per quanto riguarda la dissipazione, sembra bestiale per questo volume

-
Però esteticamente per me non è un granchè...
-
Brutto è brutto, non c'è che dire. Ma Silverstone stavolta ha dato il massimo per fare un sistema davvero coi fiocchi!
Penso che sia il miglior SFF visto finora come sistemazione dei componenti.
Certo un piccolo sforzo per abbellirlo un pochino potevano farlo

Hanno dato tutto sulla funzionalità

-
de gustibus raga
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi