ciao a tutti
-
apprezzo molto il sito perchè si occupa poco/per nulla di rumors concentrandosi sui veri e propri test dei prodotti, cosa essenziale.
-
apprezzo molto il sito perchè si occupa poco/per nulla di rumors concentrandosi sui veri e propri test dei prodotti, cosa essenziale.
-
Ciao e benvenuto!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto!
Ogni tanto qualche rumors ci vuole, ma ovviamente poi vogliamo vedere i prodotti sul banco di prova!!
-
HELLO:D
-
haribo ha scritto:
apprezzo molto il sito perchè si occupa poco/per nulla di rumors concentrandosi sui veri e propri test dei prodotti, cosa essenziale.ciao haribo/nicscap... il doppio account è un errore di registrazione ?

Scegline uno, non sono ammessi diversi account :n2mu:
nicscap ha scritto:
ciao!leggo il sito da diversi mesi ed ero già iscritto da fine giugno. sto per iniziare l'università e ho scelto informatica. spero di essere di aiuto e di essere aiutato nel forum! porterò anche diverse recensioni mie (dispongo di mouse g300 e tastiera g510), ho già avuto esperienze di assemblaggio di una decina di pc fissi e sto per comprare il primo notebook un asus n76(deve arrivare nel prossimi giorni, il 27 per esattezza).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi