ciao a tutti
-
ciao!
leggo il sito da diversi mesi ed ero già iscritto da fine giugno. sto per iniziare l'università e ho scelto informatica. spero di essere di aiuto e di essere aiutato nel forum! porterò anche diverse recensioni mie (dispongo di mouse g300 e tastiera g510), ho già avuto esperienze di assemblaggio di una decina di pc fissi e sto per comprare il primo notebook un asus n76(deve arrivare nel prossimi giorni, il 27 per esattezza).
apprezzo molto il sito perchè si occupa poco/per nulla di rumors concentrandosi sui veri e propri test dei prodotti, cosa essenziale.
-
ciao!
leggo il sito da diversi mesi ed ero già iscritto da fine giugno. sto per iniziare l'università e ho scelto informatica. spero di essere di aiuto e di essere aiutato nel forum! porterò anche diverse recensioni mie (dispongo di mouse g300 e tastiera g510), ho già avuto esperienze di assemblaggio di una decina di pc fissi e sto per comprare il primo notebook un asus n76(deve arrivare nel prossimi giorni, il 27 per esattezza).
apprezzo molto il sito perchè si occupa poco/per nulla di rumors concentrandosi sui veri e propri test dei prodotti, cosa essenziale.
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

ciao
-
ciao nicscap, benvenuto.
In merito ai test, hai qualche consiglio da dare o suggerimento ? Analizzando io molti prodotti, sono sempre interessato a sentire cosa ne pensate. Fai conto che ho creato diversi thread al riguardo quindi se volessi contribuire, ti ringrazierei molto. (li trovi in firma)
Buona permanenza, vedrai che ti troverai molto bene

-
benvenuto!
attendiamo con ansia le tue recensioni del G300 e della g510!
-
Le085 ha scritto:
benvenuto!attendiamo con ansia le tue recensioni del G300 e della g510!
ciao! si arrivano tutte massimo una settimana che sono impegnato un attimo con il test e altre cose! massimo lunedi 3 e vi fornisco recensioni sul g300 e g510 e prime impressioni sull'n76! a presto
-
grande

-
Ciao e benvenuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi