[Mn/Bs] P4 skt478
-
vendo Prescott 1Mb cacheL2 HT bus 800Mhz 3GHz

3500Mhz ad aria con zalman 7700Cu
4020 max frequenza stabile che ho raggiunto in day use a liquido,garantisco che con buone memorie e un ottimo raffreddamento i 3850 si prendono senza faticare spulciando il bios
preferisco e do precedenza allo scambio a mano
CPU 85€
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario/vaglia postale,in vendita altrove
P.S.posso confezionarla con un pacchetto con il quale ho ricevuto un sempron TRAY,oppure con una scatola di un amd64 skt754 Boxed
-
vendo Prescott 1Mb cacheL2 HT bus 800Mhz 3GHz

3500Mhz ad aria con zalman 7700Cu
4020 max frequenza stabile che ho raggiunto in day use a liquido,garantisco che con buone memorie e un ottimo raffreddamento i 3850 si prendono senza faticare spulciando il bios
preferisco e do precedenza allo scambio a mano
CPU 85€
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario/vaglia postale,in vendita altrove
P.S.posso confezionarla con un pacchetto con il quale ho ricevuto un sempron TRAY,oppure con una scatola di un amd64 skt754 Boxed
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi