[project] Gyrino - mini itx a liuqido
-
sì infatti è un atx, però essendo modulare ho meno cavi a giro
il problema è che forse il wattaggio non basta, è un 80+ silend della CM..lo avevo in soffitta 
ho paura che se non basta sfascio tutto
-
un 550 per una 7970 è alquanto improponibile
-
Per la disposizione dei componenti prendi ispirazioni dai case itx della lian li tipo il pc q08 che montano ali standard. Ormai sono sicuro che abbandonerai l ' idea del sfx con quella gpu + cpu.
-
beh se è il silet pro M bastare basta ma farci overclock pesante non credo che sia il caso
-
no allora no..rimango col mio!
la scimmia è alle stelle nell'attesa dei pezzi... !!!
-
e soddisfala con un ax1200i

-
hahaaha! avendoci il dindo, volentierissimo

-
Luca Bernardi ha scritto:
hahaaha! avendoci il dindo, volentierissimo
apparte ciò , arrivati i componenti ?
-
tom1 ha scritto:
apparte ciò , arrivati i componenti ?non solo non sono arrivati, ma pare che non abbiano ancora spedito un tubo... che gente :perfido:...come fate a farvi arrivare tutto in un giorno? avete agganci? io in meno di una settimana non ricevo niente...
-
ma da chi hai ordinato ?
-
tom1 ha scritto:
ma da chi hai ordinato ?Sì può scrivere? In ogni caso da aquatugningo. It e un sito che si chiama Mr.ele.ttronica senza punti...
-
ovvio che si , senza storpiamenti del nome o altro. Qui puoi dire tutto palesemente , non ci sono problemi
.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi