[project] Gyrino - mini itx a liuqido
-
bhè un mini itx a liquido è da vedere
-
Interessante seguo

-
Molto interessante, seguo!

Ma con cosa fai le foto, cellulare?
-
One1ros ha scritto:
Molto interessante, seguo!
Ma con cosa fai le foto, cellulare?
per ora sì, ma appena inizio seriamente passerò a qualcosa di più decente :asd:tra l'altro col galaxy note mi aspettavo che venissero un po' meglio, cmq pace
stasera ordino tutto ragaaaa 
-
Il progresso di oggi è stato completare gli ordini!
Abbiamo: 2x riser PCI-e 16x flessibili --> 28,8 € comprensivi di spedizioni
1x Masterizzatore DVD combo lettore Blu Ray Slot in da portatile --> 50 € comprensivi di spedizione
2x SSD Kingston HyperX da 128 Giga (per fare un bel raid 0 di SSD ) -->200 €
1x Asus Deluxe Z77 da overclock --> 160 €
2x Radiatori EK da 240 ---> 100 €
1x Ventola Phoyba g-silent 120o rpm ---> 6 €
1x Hard Disk da 2 TB --> 60 €
1x Schermo di ricambio per iPhone 4s (già che lo devo riparare, ho fatto tutto insieme )
appena arriva il tutto vi aggiorno colle foto!

-
bene attendiamo
-
Seguo !!! Se ti può servire con un ali sfx silverstone da 450w alimentavo un i7-2600k @stock ed una 6870 toxic.
-
seguo!
-
TulipanZ ha scritto:
Seguo !!! Se ti può servire con un ali sfx silverstone da 450w alimentavo un i7-2600k @stock ed una 6870 toxic.Grazie mille! purtropp operò i consumi in oc del 2500k salgono intorno ai 150 W...poi la 7970 ne puppa di corrente ahimè

-
un sistema come questo è solo da gaming , addio consumi.
-
tom1 ha scritto:
un sistema come questo è solo da gaming , addio consumi.ho rimediato un bel modulare da 550W..che ne dite può bastare?
-
Luca Bernardi ha scritto:
ho rimediato un bel modulare da 550W..che ne dite può bastare?550 sfx ??? Sapevo che il più grande era quello da 450.
-
quoto la domanda di tulipanz
-
sì infatti è un atx, però essendo modulare ho meno cavi a giro
il problema è che forse il wattaggio non basta, è un 80+ silend della CM..lo avevo in soffitta 
ho paura che se non basta sfascio tutto
-
un 550 per una 7970 è alquanto improponibile
-
Per la disposizione dei componenti prendi ispirazioni dai case itx della lian li tipo il pc q08 che montano ali standard. Ormai sono sicuro che abbandonerai l ' idea del sfx con quella gpu + cpu.
-
beh se è il silet pro M bastare basta ma farci overclock pesante non credo che sia il caso
-
no allora no..rimango col mio!
la scimmia è alle stelle nell'attesa dei pezzi... !!!
-
e soddisfala con un ax1200i

-
hahaaha! avendoci il dindo, volentierissimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi